Nicolas Cage si è sposato di nuovo: il retroscena inedito sulla proposta di matrimonio

L’attore americano Nicolas Cage si è sposato per la quinta volta: la sua proposta di matrimonio è stata abbastanza insolita, scopriamo perchè.

nicolas cage matrimonio
L’attore Nicolas Cage e l’insolita proposta di matrimonio (getty images)

Quinto matrimonio per l’affascinante attore 57enne Nicolas Cage: si è sposato lo scorso 16 febbraio, nella città americana più famosa proprio per i matrimoni: la bellissima Las Vegas. L’attore e regista si è sposato già quattro volte in passato e l’ultima volta è stato solo due anni fa, nel 2019, quando Cage si era unito a Erika Koike. Quello però fu un matrimonio lampo: durò solo quattro giorni! Adesso però, l’attore ha trovato di nuovo l’amore. La sposa si chiama Riko Shibata, è giapponese ed è molto più giovane di lui. Ha infatti solo 26 anni. I due si sono conosciuti lo scorso anno, in Giappone, ma da allora sono stati separati per diversi mesi, a causa della pandemia. I due però non si sono fatti scoraggiare dalla distanza e dopo un anno è arrivato il fatidico sì.

Leggi anche: Harry e Meghan Markle, il retroscena inedito sul loro matrimonio: “Nessuno lo sa”

L’attore Nicolas Cage e la sua insolita proposta di matrimonio

L’attore e la bella fidanzata si sono sposati lo scorso 16 febbraio all’Wynn Hotel di Las Vegas, secondo quanto riporta Vanity Fair. Il portavoce del celebre attore ha dichiarato alla stampa: “È stata una cerimonia molto riservata e intima“. Della sposa si sa poco, quello che sappiamo per certo è che la coppia per un lungo periodo non ha vissuto nello stesso continente: lei era in Giappone e lui in Nevada, negli Stati Uniti. L’attore non ama i social ed è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, ma nel corso dello show guidato dal fratello ha raccontato qualcosa in più sul lieto evento. Ha spiegato soprattutto il modo in cui ha deciso di dichiararsi alla sua dolce metà e dobbiamo ammettere che è davvero molto particolare. La star ha infatti rivelato di essersi dichiarato tramite FaceTime! E non finisce qui. Siccome in una proposta di matrimonio non può mancare un anello, Nicolas Cage ha trovato anche in questo caso una soluzione alternativa data la distanza.

Per rimanere aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui 

nicolas cage matrimonio
Il quinto matrimonio di Nicolas Cage (getty images)

L’anello per la fidanzata era personalizzato e siccome l’attore non poteva darglielo di persona, l’ha mandato tramite un corriere!

L.M.

 

 

Impostazioni privacy