Questa dolcissima bambina è oggi una cantante molto amata: riuscite a indovinare chi è?

Questa dolcissima bambina è oggi una cantante molto amata dal pubblico italiano: riuscite a indovinare di chi si tratta?

bambina cantante
Quasta bambina con i grandi occhi dolci oggi è una famosa cantante (screenshot da Instagram)

Grandi occhioni espressivi quelli di questa bellissima bambina in questo scatto dai toni malinconici in stile retrò: oggi è una famosa cantante, riuscite a capire di chi si tratta? Stiamo parlando di una ragazza giovanissima, nata nel 1997, che oggi a soli 23 anni è amata e apprezzata dal pubblico italiano. Perché? Perché le sue canzoni hanno melodie orecchiabili e sensuali e la sua voce è semplicimente fantastica. Ecco un indizio per voi: il padre è italiano, la madre invece è brasiliana! La talentuosa cantante infatti ha la doppia nazionalità brasiliana e italiana, anche se è nata e cresciuta in Italia. L’abbiamo conosciuta durante la diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi, edizione che ha anche vinto. Insomma, avete capito chi è?

Leggi anche: Questa incantevole bimba oggi è una star internazionale: riuscite a indovinare di chi si tratta?

Questa dolcissima bambina è oggi una famosa cantante: la riconoscete?

Dopo aver vinto il talent di Canale 5, la sua carriera nel mondo della musica ha spiccato il volo. Nell’estate del 2020 tutti abbiamo cantanto, e soprattutto ballato, la sua bellissima canzone “Chega” scritta interamente in portoghese. Stiamo parlando infatti della bravissima e dolcissima Gaia! La cantante parla fluentemente il portoghese ed è stata lei stessa, insieme a Simon Says, a scrivere il testo di questa canzone. Canzone che è stato un grande successo del 2020. Nel 2016, la giovanissima Gaia aveva partecipato anche alla decima edizione del talent musicale X Factor, in onda su Sky. Era entrata nella categoria Under Donne, che quell’anno era guidata da Fedez, e si è aggiudicata il secondo posto. Da allora ha iniziato a pubblicare diverse cover e un EP ma il vero successo è arrivato lo scorso anno, grazie alla partecipazione ad Amici. Il suo primo album, chiamato “Genesi” è uscito nel marzo del 2020 e da allora ci ha fatto ballare e cantare sulle note delle sue bellissime ‘Chega’, ‘Coco Chanel’ e ‘Fucsia’. Eccola oggi in tutto il suo splendore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

Gaia ha partecipato anche a Sanremo 2021 classificandosi diciannovesima con la sua bellissima ‘Cuore amaro’. E voi l’avevate riconosciuta?

L.M.

 

Impostazioni privacy