Thomas Raggi, chi è la chitarra dei Maneskin? Una curiosità

Chi è Thomas Raggi la chitarra dei Maneskin? Il ragazzo è sicuramente un grande talento e potrebbe presto regalarsi ulteriori soddisfazioni.

Thomas Raggi chitarra Maneskin
Thomas Raggi chitarra Maneskin (Instagram)

Tra i grandi protagonisti dei Maneskin c’è anche Thomas che guida la chitarra. Abile nel gestire l’andamento acustico di un gruppo che propone un rock in chiave moderna, ma che non dimentica i grandi classici. Stasera sarà tra i protagonisti de Le Iene Show dove lo vedremo raccontare diverse emozioni tramite la canzone che ha vinto il Festival di Sanremo 2021. Chissà se il programma di Italia 1 ci permetterà di offrire ulteriori informazioni con magari la riproposizione della famosa intervista a quattro fatto diverso tempo fa.

LEGGI ANCHE >> Chi è Damiano David?

Thomas Raggi, chi è la chitarra dei Maneskin?

Thomas Raggi chitarra Maneskin
Thomas Raggi chitarra Maneskin (Instagram)

Andiamo a scoprire qualcosa di più di Thomas Raggi la chitarra dei Maneskin. È uno dei più giovani nato il 18 gennaio del 2001, di fatto ha compiuto da pochissimo 20 anni. Nonostante sia davvero molto giovane il ragazzo ha dimostrato di avere un talento al di fuori della norma soprattutto in riferimento alla sua età. Ha solo una parte del corpo tatuato, il braccio sinistro dove troviamo due disegni veramente straordinari e in grado di stupire come spesso dicono i fan sui social network.

LEGGI ANCHE >>> Damiano e Victoria stanno insieme?

Sappiamo davvero poco della sua vita privata, ma il ragazzo ha dimostrato di essere un talento all’altezza della situazione. Tra le curiosità c’è quello che ha un animale domestico piuttosto particolare, un piranha. Inoltre c’è da dire che viene soprannominato Er Cobra anche se non sappiamo il vero motivo. Con il web non ha mai avuto un grandissimo rapporto, specificando che per lui è solo un mezzo per far conoscere la sua musica e quella dei Maneskin. Presto lo vedremo protagonista ancora al fianco della band sarà in grado di dare spessore e ulteriori emozioni chissà magari in futuro anche da solista. Al momento però questa è una possibilità davvero remota e difficile da ipotizzare.

Impostazioni privacy