Victoria De Angelis, chi è il basso dei Maneskin? Il presunto flirt con Damiano

Victoria De Angelis è il basso dei Maneskin, personaggio straordinario che ha contribuito al successo al Festival di Sanremo 2021.

Victoria De Angelis, basso dei Maneskin
Victoria De Angelis, basso dei Maneskin (Instagram)

Tra le curiosità c’è quella del presunto flirt con Damiano David il frontman, anche se entrambi hanno sottolineato che tra di loro c’è solo una forte amicizia. Tecnicamente è una ragazza tenace e di grandissimo talento, in grado di tenere testa agli altri membri e di portare la forza del rock al femminile. Mai una parola fuori posto è riuscita a dimostrare anche di essere in grado di stare ad alti livelli con personalità e intelligenza. Ultimo particolare è anche una ragazza splendida dal fascino incredibile.

LEGGI ANCHE >>> Sta insieme a Damiano?

Victoria De Angelis, chi è il basso dei Maneskin?

Victoria De Angelis, basso dei Maneskin
Victoria De Angelis, basso dei Maneskin (Instagram)

Victoria De Angelis è il basso del gruppo dei Maneskin che ha ottenuto grandissimo successo conquistando il Festival di Sanremo 2021. È nata a Roma il 28 aprile del 2000 e quindi compirà 21 anni tra poco. Ragazza straordinaria ha nel pubblico un grande metro di giudizio e di conquista, seguita su Instagram con 400mila follower, circa, ha raccolto consensi da parti del pubblico italiano. Ovviamente a quell’età non si deve far frenare da nulla con la possibilità di ottenere dei risultati davvero straordinari oltre quello di già straordinario già fatto.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Damiano David?

Al momento pare che la ragazza non sia fidanzata anche se in molti hanno parlato di un presunto flirt con Damiano David, leader del gruppo, cosa però smentita con i due che hanno ribadito spesso di essere amici fraterni. Della vita privata di Victoria al momento sappiamo poco, la ragazza ha dimostrato di voler far parlare di lei per il talento e non per altro. C’è però una curiosità che la differenzia dagli altri membri della band, la ragazza infatti non ha alcun tatuaggio. Si tratta ovviamente di una scelta anche se non si può escludere che la cosa da qui a poco possa cambiare.

Impostazioni privacy