Alessia Marcuzzi, “Grazie di cuore”: l’incredibile sorpresa nella stanza d’albergo

Alessia Marcuzzi, “Grazie di cuore”: l’incredibile sorpresa nella stanza d’albergo. Ecco cosa ha trovato in camera la conduttrice televisiva. Da rimanere davvero senza parole!

Alessia Marcuzzi incredibile sorpresa
Alessia Marcuzzi. Fonte: Instagram

Questa sera su Italia 1, intorno alle ore 21.20, andrà in onda una nuova puntata del programma televisivo Le Iene, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. E proprio a poche ore dall’inizio della diretta, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’incredibile storia in cui mostra la meravigliosa sorpresa ricevuta nella propria camera d’albergo. Avete già visto di cosa si tratta? Davvero da non credere!

L’augurio della conduttrice per la Festa della donna

In occasione della Festa della donna, la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video con cui ha voluto fare un augurio speciale a tutte le donne, ma soprattutto alle sue collaboratrici. Nelle immagini sul social ci sono proprio tutte, dalla prima all’ultima, e sotto il post Alessia ha voluto, inoltre, nominarle ad una da una. “Queste sono le donne che lavorano con me” ha scritto la Marcuzzi. “Sono straordinarie e sono tanto orgogliosa di averle al mio fianco”. La conduttrice ci ha tenuto, quindi, a ringraziarle pubblicamente per mandare a tutti un messaggio davvero importante legato al processo di integrazione del genere femminile nel mondo del lavoro. Ad oggi, infatti, anche se sono stati compiuti notevoli passi in avanti, le donne purtroppo sono ancora fortemente penalizzate rispetto agli uomini.

Alessia Marcuzzi: incredibile sorpresa in albergo

Alessia Marcuzzi incredibile sorpresa
Storia Instagram di Alessia Marcuzzi

A poche ore dall’inizio della nuova puntata de Le Iene, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram un’incredibile storia in cui mostra a tutti i suoi fan la bellissima sorpresa ricevuta nella propria stanza d’hotel. Ad accoglierla in camera la Marcuzzi ha, infatti, trovato palloncini, dolcetti, fiori e la foto sul comodino con la figlia Mia. “Grazie di cuore” ha scritto ha commento della storia. Ma chi è che avrà organizzato tutto? La conduttrice non ce lo svela, ma è probabile possa essere stato il suo staff che ha cercato di rendere il più accogliente possibile la camera d’albergo che dovrà ospitarla durante i giorni di lavoro nello studio televisivo de Le Iene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy