Elenoire Casalegno, avete mai visto sua figlia? È bellissima e ha un nome molto ‘particolare’

Elenoire Casalegno, avete mai visto sua figlia? È bellissima e ha un nome davvero ‘particolare’, ecco cosa c’è da sapere su di lei.

Elenoire CAsalegno figlia
Elenoire Casalegno, avete mai visto sua figlia? E’ davvero bellissima!

Tutti sanno certamente chi è Elenoire Casalegno. Parliamo, infatti, di una conduttrice, attrice e showgirl molto famosa e amata in Italia. La sua carriera ha spiccato il volo a metà degli anni Novanta, quando lei era davvero giovanissima, e l’ha vista al timone di programmi sportivi, musicali e di varietà, come Scherzi a Parte, Il pranzo della Domenica e tanti altri. Nel suo percorso lavorativo, inoltre, non sono mancati anche la radio e la recitazione, oltre all’indimenticabile esperienza come concorrente della prima edizione del GF Vip, nel 2016, dove arrivò in semifinale. Insomma, Elenoire è sempre stata una professionista del mondo dello spettacolo, molto amata e apprezzata da tutti e ancora oggi è super seguita, in tv come sui social. Molto riservata e attenta a difendere il suo privato, Elenoire è anche una mamma attenta e presente. Avete mai visto sua figlia? E’ bellissima come lei e ha un nome davvero particolare: ecco cosa sappiamo su di lei.

Elenoire Casalegno, avete mai visto sua figlia? È bellissima come lei e ha un nome davvero ‘unico’

Elenoire Casalegno ha attualmente 44 anni, ma ha già una figlia di 21 anni. Ne aveva solo 23, infatti, quando lei e il suo ex compagno Dj Ringo hanno dato alla luce la loro bambina, oggi diventata ormai una donna. L’avete mai vista? Si chiama Swami, nome che vuol dire ‘amore’, come ha spiegato la sua mamma all’epoca della sua nascita. Alta, bionda e occhi chiari, oggi Swami ha quasi 21 anni, è bellissima e somiglia molto a sua madre. Giudicate voi stessi!

Elenoire casalegno figlia Swami
Elenoire Casalegno, ecco sua figlia Swami Anaclerio: notate anche voi la somiglianza con sua mamma?

Spulciando il suo profilo Instagram si può vedere che al momento è felicemente fidanzata e che è molto legata alla sua famiglia. Non mancano, infatti, scatti con i genitori e con i nonni. Qualche anno fa l’abbiamo vista anche in tv, a Le Iene, complice di uno scherzo ai danni di suo padre, Dj Ringo, che è gelosissimo di lei. Del resto, davanti a una bellezza così è difficile non esserlo, siete d’accordo?

 

Impostazioni privacy