Family Food Fight, Joe Bastianich: “Mia madre tratta meglio Cannavacciuolo di me”

Joe Bastianich ha raccontato Family Food Fight a Sky Sport 24, la trasmissione lo vedrà al fianco di Lidia sua madre e Antonino Cannavacciuolo.

Family Food Fight, Joe Bastianich
Family Food Fight, Joe Bastianich

Ecco la novità del programma: “Nella professione di giudici di Masterchef si deve mangiare. A volte si mangia bene altre schifezze, ma fa parte dell’impegno. La seconda edizione di Family Food Fight non sono solo famiglie che cucinano ma che gestiscono locali. Non diventano solo concorrenti, ma anche colleghi. Si alzano le aspettative e le qualità delle proposte, tutto in più“.

Family Food Fight, parla Joe Bastianich

Family Food Fight, Joe Bastianich
Family Food Fight, Joe Bastianich

In merito a Family Food Fight Joe Bastianich parla anche di famiglia e scherza con la sua solita ironia: “Mia mamma tratta Antonino Cannavacciuolo molto meglio di me. E’ entrato nella famiglia, ora sono triste perché lo tratta meglio di me, io sono l’ultimo. Lavorare con mia madre Lidia com’è? Non è mai facile perché c’è tanta confidenza. Tutta la parte familiare non aiuta in un’impresa per me. C’è però il lato positivo perché su lei posso contare sempre. Ho lavorato sempre in famiglia, ma poi sono andato a fare le mie cose. Sono tornato ultimamente e a 50 anni capisco meglio le passioni“.

Sport? Nella mia vita devo farlo, mi sono impegnato nelle gare come maratone, faccio sport e mi piace molto“. La trasmissione prenderà il posto di Masterchef Italia al giovedì sera. Quest’ultimo cook show ha visto il trionfo di Aquila con Bastianich che però ha lasciato il ruolo di giudici a Antonino Cannavacciuolo stesso insieme a Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Nonostante questo è inutile negare che non vi abbia lasciato il cuore visto che per otto stagioni è stato uno dei più grandi protagonisti. Come ogni grande personaggio però ha deciso di lanciarsi in nuove avventure.

Italia’s Got Talent

Tra le nuove avventure di Joe Bastianich c’è anche quella a Italia’s Got Talent dove fa il giudice al fianco di Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano. Ricordiamo infatti che oltre ad essere un imprenditore del settore alimentare Joe ama la musica ed è anche un chitarrista piuttosto valido. Questo perché è un uomo completo e che ama confrontarsi con cose sempre nuove, vedremo come si presenterà alla nuova stagione di FFF.

Impostazioni privacy