Carolina Crescentini, non immaginereste mai chi è suo marito: si tratta di un famoso cantautore

Sapete chi è il marito di Carolina Crescentini? Non immaginereste mai di chi si tratta, eppure è un famoso cantautore italiano.

Carolina Crescentini marito
Carolina Crescentini. Fonte: Instagram

La vedremo stasera su Rai 1 nel film drammatico/biografico La bambina che non voleva cantare. Stiamo parlando di Carolina Crescentini, l’attrice italiana che ha conquistato il grande pubblico recitando in film e fiction di successo come Notte prima degli esami e Carabinieri, la serie che l’ha resa famosa. Ma sapete chi è suo marito? Si tratta di un celebre cantautore italiano. Scopriamo subito chi.

Carriera e vita privata dell’attrice

Carolina Crescentini è un’attrice italiana nata a Roma nel 1980. Dopo aver studiato Lettere all’Università, Carolina cambia drasticamente progetti, iscrivendosi ad una scuola sperimentale di cinematografia e cominciando, così, la sua carriera nel mondo della recitazione. Tra i film e le fiction che l’hanno resa famosa non possiamo non ricordare Carabinieri, Notte prima degli esami, I bastardi di Pizzofalcone, Illuminate e Mare Fuori. Per quanto riguarda la sua vita privata, la Crescentini è stata legata per diversi anni al dj romano Davide D’Onofrio. Successivamente, si è fidanzata con il regista Marco Salom e poi con il musicista Dave Peter Mellish. Ma il vero amore arriva nel 2018 quando inizia una relazione con il suo attuale marito. Sapete di chi si tratta?

Chi è il marito di Carolina Crescentini

Carolina Crescentini marito
L’attrice Carolina Crescentini. Fonte: Instagram

L’attuale marito di Carolina Crescentini è un famoso cantautore italiano che ha anche partecipato a Sanremo 2019 con il brano Dov’è l’Italia. Ebbene sì, stiamo parlando di Francesco Motta, conosciuto nel mondo dello spettacolo semplicemente come Motta. La coppia ha ufficializzato il proprio amore nel 2018 sul red carpet di Venezia e si è poi sposata l’anno seguente in segreto in Toscana. I due, stando a quanto raccontato da Carolina a Oggi è un altro giorno, si sarebbero incontrati per la prima volta uscendo da una radio. “Lui ci ha messo un mese a chiamarmi, e subito io ero diffidente” ha detto l’attrice. “Poi mi ha conquistato con la sua sensibilità e curiosità”. Il loro amore dura, quindi, da qualche anno e anche dai rispettivi profili social la coppia sembra essere molto affiatata. Chi sa cosa li aspetta in futuro?!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher)

 

Impostazioni privacy