Random con la cazzuola a Sanremo: Le Iene svelano il motivo del clamoroso gesto

Avete visto Random con la cazzuola durante la finale di Sanremo? Non immaginereste mai qual è il vero motivo di questo clamoroso gesto. A svelarlo sono Le Iene.

Random con la cazzuola
Random. Fonte: Instagram

Sicuramente al pubblico di Sanremo non è passato inosservato che durante la finale il cantante Random ha portato sul palco dell’Ariston una cazzuola da muratore. Ma sapete qual è il motivo che si nasconde dietro a questo clamoroso gesto? Ce lo raccontano Le Iene. 

Gli scherzi delle Iene ai cantanti di Sanremo

Nella puntata di ieri, martedì 9 marzo, della trasmissione televisiva Le Iene i conduttori Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, insieme alla Gialappa’s Band, hanno commentato gli scherzi fatti ad alcuni cantanti poco prima della loro partecipazione a Sanremo. Tra questi c’è stato quello fatto a Ghemon in collaborazione con la fidanzata Giulia, la quale ha fatto credere al cantante di aver venduto alcune delle sue preziose sneakers. Ma a finire nel mirino de Le Iene è toccato anche a Random, il rapper uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi lo scorso anno. Ma cosa è successo esattamente a quest’ultimo? Quello che stiamo per svelarvi ha a che fare con il clamoroso gesto che Random ha fatto durante la finale di Sanremo 2021.

Perché Random si è presentato a Sanremo con la cazzuola

Random con la cazzuola
Random durante lo scherzo de Le Iene. Fonte: Instagram

Il motivo che ha spinto Random a salire sul palco dell’Ariston con una cazzuola ha a che fare con Le Iene. Nessuno lo avrebbe mai immaginato se a spiegarcelo non fossero stati Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Essi, infatti, proprio ieri sera hanno mandato in onda lo scherzo fatto al rapper durante il Festival. Ad una passo dalla finale, il suo manager gli ha fatto credere di essere stato squalificato da Sanremo, poiché il brano in gara Torno da te è risultato essere plagiato.

La reazione di Random è stata davvero impressionante. Il cantante è, infatti, caduto in preda al panico, fino a che non gli è stato rivelato di essere vittima di uno scherzo de Le Iene. E sono stati proprio gli inviati della trasmissione a chiedergli di portare sul palco dell’Ariston una cazzuola come ‘premio di consolazione’ e come simbolo di quello che era il suo vecchio lavoro prima di dedicarsi alla musica. Avete visto lo scherzo? Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy