“La Caserma”, ultima puntata: questa sera ci sarà un ospite d’eccezione!

Anche per “La Caserma” è arrivata l’ultima puntata, è il momento di salutare i protagonisti di questa avventura: per l’occasione, ci sarà un ospite d’eccezione!

La Caserma ospite
Il pubblico si prepara a salutare i giovani concorrenti de “La Caserma”: per l’ultima puntata ci sarà un ospite d’eccezione! (fonte twitter)

Il momento di salutare i giovani concorrenti de “La Caserma” è arrivato: questa sera, 10 Marzo, andrà in onda l’ultima puntata. Ultima puntata di un lungo viaggio, di un’avventura che ha visto protagonisti un gruppo di giovani uomini e donne pronti a mettersi alla prova e sfidare se stessi nel rigido ambiente militare. Non è sempre stato facile, come abbiamo avuto modo di vedere nel corso della varie puntate. Il pubblico, però, non ha potuto fare a meno di affezionarsi ai protagonisti e, di certo, questa sera assisteremo a momenti di grande commozione. In occasione della puntata finale de “La Caserma”, inoltre, ci sarà anche un ospite d’eccezione: curiosi di scoprire di chi si tratta?

Leggi anche: “La Caserma”, sapete di chi è la voce affascinante che accompagna il programma?

“La Caserma”, ospite d’eccezione per la puntata finale

Due squadra che si contenderanno la “vittoria”, due gruppi pronti a lavorare insieme e raggiungere insieme il traguardo. A decidere chi porterà a casa il primo posto saranno i personaggi che hanno accompagno i giovani cadetti nel corso di questa avventura: i vari istruttori e l’istruttore Capo. A dare un tocco di brio all’ultima puntata de “La Caserma”, però, ci sarà anche lei: la splendida ed esuberante Elettra Lamborghini! Pare che la talentuosa cantante si sia esibita nei locali de “La Caserma” per una serata all’insegna del della spensieratezza e del divertimento. La stessa Elettra Lamborghini ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram che la ritrae in abbigliamento militare, in risposta alla domanda di una fan in merito alla sua partecipazione. “Sei nell’ultima puntata de “La Caserma?” le hanno chiesto. E la cantante ha risposto con entusiasmo: “Siiiii!”.

Elettra Lamborghini
La storia di Elettra Lamborghini condivisa sul suo profilo Instagram (fonte Instagram)

Manca poco, ormai, all’ultimo appuntamento con “La Caserma”. Siete pronti a salutare i giovani cadetti che hanno partecipato al programma?

Impostazioni privacy