Massimo Poggio, chi è l’affascinante attore: età, carriera e la sua incredibile passione

Lo rivedremo sul piccolo schermo questa sera, 10 Marzo, in “La bambina che non voleva cantare”: chi è l’affascinante attore Massimo Poggio, scopriamo alcuni dettagli che lo riguardano.

Massimo Poggio chi è
Chi è l’affascinante Massimo Poggio: età, carriera e incredibile passione (fonte getty)

Massimo Poggio tornerà sul piccolo schermo con “La bambina che non voleva cantare”, in onda in prima visione a partire da questa sera, 10 Marzo. La nuova produzione vede protagonista la giovanissima e talentuosa Tecla Insolia, che, solo qualche giorno fa, ha calcato il palco dell’Artiston nelle vesti di ospite a Sanremo 2021. Nel cast, anche l’affascinante Massimo Poggio: chi è, età, carriera e la sua incredibile passione, scopriamo qualcosa di più riguardo al talentuoso interprete. Nato ad Alessandria nel 1970,  da sempre appassionato di recitazione, ha studiato prima alla Scuola dell’Azienda Teatrale Alessandrina e poi anche a quella del Teatro Stabile a Torino. A partire dagli anni 2000 intraprende la carriera cinematografica, prendendo parte a diversi film di grande successo. Approda poi anche sul piccolo schermo, in fiction molto apprezzate dal pubblico.

Leggi anche: Sanremo 2021, chi è l’attrice e cantante Tecla Insolia: età, carriera e dove l’abbiamo già vista

Chi è Massimo Poggio, affascinante e talentuoso attore

Indimenticabile nella mini-serie composta da sole due puntate tratta dal libro del genio di Ken Follett: “Nel bianco”, Massimo Poggio recita anche nella terza stagione de “I Liceali”. Impossibile non citare la sua partecipazione a “Che Dio ci aiuti” una delle fiction più amate ed apprezzate della televisione italiana. Da sempre estremamente riservato in merito alla sua vita privata, non si sa molto sul suo stato sentimentale. Al contrario, è ben nota la sua incredibile passione per il ciclismo. Massimo Poggio, infatti, è un grande amante di questo sport e, ogni anno, prende parte alla celebre manifestazione de “L’Eroica”. Si tratta, appunto, di un’iniziativa che si svolge in provincia di Siena e ha luogo sempre la prima domenica del mese di Ottobre. Il proposito della manifestazione è quello di rivivere il “ciclismo di un tempo” e, solitamente, i partecipanti utilizzano mezzi e abbigliamento d’epoca. Una passione davvero incredibile e straordinaria, quella di Massimo Poggio!

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

Massimo Poggio
L’affascinante attore ha una passione per il ciclismo (fonte getty)

Eravate a conoscenza di questi dettagli riguardo all’affascinante interprete?

Impostazioni privacy