Alessandra Amoroso, avete mai notato il suo tatuaggio: significato e a chi è dedicato

Alessandra Amoroso ne ha diversi, ma avete mai notato il tatuaggio sempre un po’ nascosto? Ecco qual è il significato e a chi l’ha dedicato!

alessandra amoroso tatuaggio significato
Il significato dietro il tatuaggio di Alessandra Amoroso (screenshot da Instagram)

La bravissima cantante Alessandra Amoroso ha sul suo corpo tantissimi tattoo colorati: ecco il significato del tatuaggio dedicato a qualcuno che per l’artista è molto importante. L’abbiamo conosciuta anni fa grazie alla sua partecipazione al talent di Canale 5 ‘Amici di Maria De Filippi’ e da allora è entrata nei nostri cuori per la sua fantastica musica e la sua voce così particolare e intensa. La scorsa settimana è stata ospite anche al festival di Sanremo insieme all’amica e collega Emma Marrone. L’artista qualche tempo fa ha raccontato ai microfoni di Radio Deejay, durante un’intervista, il significato di alcuni dei suoi tanti tatuaggi. Scopriamolo subito!

Leggi anche: Alessandra Amoroso, la delicata operazione di qualche anno fa: “Temevo di non poter cantare più”

Il significato dietro il tatuaggio di Alessandra Amoroso: a chi è dedicato?

Durante l’intervista la splendida cantante ha svelato che i tanti tattoo sul braccio destro hanno in realtà un significato comune. “Questo è praticamente come vorrei la mia vita” ha spiegato, dicendo poi che la nuvola rappresenta il suo desiderio di sposarsi e mettere su famiglia. “Sono molto romantica” ha concluso la Amoroso con un gran sorriso. Alcuni dei suoi tatuaggi sono molto visibili, come ad esempio quello che sfoggia sulla spalla sinistra e che mostra due lettere: LA. La sigla sta proprio per la città americana Los Angeles dove la cantante ha registrato l’album ‘Amore puro’. Sul braccio invece, abbastanza visibile anche questo, c’è un corno portafortuna tinto di rosso e circondato da bellissimi fiori. Ce n’è uno però, sul busto, a cui la cantante è particolarmente legata, perché è dedicato a qualcuno a cui lei tiene molto. Il tatuaggio in questione rappresenta una piccola zampa di cane ed è dedicato a Buddolino, il suo bellissimo amico a quattro zampe.

alessandra amoroso tatuaggio significato
I tatuaggi sul braccio e sulla spalla di Alessandra Amoroso (screenshot da Instagram)

Quando Alessandra Amoroso l’ha mostrato ai suoi fan sul suo profilo Instagram ha scritto: “Matta?! Stupida?! Sai che ti dico…che non me ne importa un emerito cavolo,tanto tutti sono sempre bravi a giudicare e mai a capire…” Buddolino purtroppo è venuto a mancare, ma adesso la bravissima artista avrà per sempre un ricordo di lui impresso sulla pelle.

L.M.

 

 

Impostazioni privacy