Al Bano, splendido gesto: l’intervento a Pomeriggio Cinque, cos’è successo

Lo straordinario Al Bano non è solo un artista dal talento eccezionale, ma anche un uomo dal cuore grande: lo splendido gesto, intervento a Pomeriggio Cinque, cos’è successo

Al Bano Pomeriggio Cinque
Lo splendido gesto di Al Bano, intervento a Pomeriggio Cinque: cos’è successo (fonte getty)

Il talentuoso e amatissimo artista, Al Bano, si è reso protagonista di uno splendido gesto a Pomeriggio Cinque: cos’è successo? Cantante dalle doti eccezionali, ma anche volto amatissimo dal pubblico, il celebre Al Bano è spesso al centro dell’attenzione mediatica. Che si tratti di interviste, della partecipazione a questo o quel programma, della sua vita personale e privata, l’interesse nei suoi confronti è sempre altissimo. In questa occasione, però, è stato un atto di generosità che il cantante ha compiuto a toccare i telespettatori che erano intenti a seguire il format di Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque. Scopriamo cos’è successo.

Leggi anche: Al Bano, il problema che lo ha accompagnato per anni: “La causa è lo stress”

Al Bano, il toccante gesto a Pomeriggio Cinque

Tutto è iniziato quando la conduttrice ha introdotto la storia di nonno Vittorio, un uomo di novanta tre anni rattristato dal fatto che le sue amate papere fossero state rubate. Nonno Vittorio ha spiegato di aver comprato gli animali un anno fa, per avere un po’ di compagnia. “Passavamo insieme il tempo” ha raccontato. Fino a quando, un giorno: “Mi sono affacciato alla finestra e le papere non c’erano più. Una socia di mio figlio le aveva sentite strillare” ha spiegato. “Ho chiamato mio figlio e l’ho avvisato. Io passavo il tempo con loro. Portavo la lattuga e loro me la levavano dalle mani e la mangiavano“. Un episodio che ha fortemente segnato l’uomo, che amava sinceramente gli animali. Sebbene i familiari fossero pronti ad acquistare per lui altre papere, l’uomo voleva prima essere certo che fossero protette e quindi che fossero installate delle telecamere.

L’intervento di Al Bano

A questo punto, è accaduto qualcosa che ha sorpreso il pubblico. A Pomeriggio Cinque è arrivata l’inattesa e incredibile telefonata da parte del cantante. “Qui da noi accade veramente di tutto. Il nostro amico carissimo Al Bano, che amo e saluto, evidentemente stava seguendo Pomeriggio Cinque” ha spiegato Barbara d’Urso. “Ha detto che vuole regalare lui due papere al nonno. Glielo diremo, forse nonno Vittorio ci sta guardando” ha aggiunto. Al Bano, infatti, sembra essere rimasto toccato dalla storia di nonno Vittorio e si è mostrato desideroso di contribuire.

Un gesto davvero splendido!

Impostazioni privacy