“A casa tutti bene”, incredibili novità sull’attesissima serie: il cast completo

Le riprese dell’attesissima serie ispirata all’omonimo film sono ormai prossime: il cast completo di “A casa tutti bene”, incredibili novità

A casa tutti bene cast
Il cast completo di “A casa tutti bene”: l’attesissima serie tv di Gabriele Muccino (fonte getty)

Sono ormai prossime le riprese dell’attesissima serie tv affidata alla maestria di Gabriele Muccini: “A casa tutti bene”, il cast completo. Molti ricorderanno l’omonimo e bellissimo film che fu un vero capolavoro di pubblico e incassi. La trama del nuovo progetto si dirama tra drammi e vicissitudini familiari che si snodano a partire dai coniugi Ristuccia. Una famiglia attanagliata da un segreto che, in modo sottile, avvolge tutti i suoi membri: i figli, Carlo e Sara, ma anche Paolo, di cui non si hanno notizie da qualche tempo. La scintilla di scatena quando i Mariani, parenti dei Ristuccia, decidono di rivendicare una posizione nella società di famiglia: il ristorante di cui i secondi sono proprietari. Un ricatto che si fonda sulla minaccia di rivelare un segreto dei Ristuccia, che rischia di travolgere la famiglia.

Leggi anche: Emma Marrone, splendida notizia: è stata lei ad annunciarlo sui social

“A casa tutti bene”: gli attori nel cast

Un progetto che promette di rivelarsi davvero straordinario e che il pubblico attende già con impazienza. Fanno parte dell’eccezionale cast: Francesco Scianna, Simone Liberati, Silvia D’Amico, Francesco Acquaroli e Laura Morante. Non solo. Vedremo anche Sveva Mariani ed Euridice Axen, oltre che Francesco Martino. Gli artisti che reciteranno in “A casa tutti bene”, non sono finiti. Tra loro ci saranno anche Antonio Folletto, Laura Adriani, Paola Sotgiu, Alessio Moneta e Valerio Aprea. Per concludere, l’eccezionale partecipazione della talentuosa Emma Marrone e la splendida Milena Mancini. Non mancheranno nemmeno giovanissimi talenti, come Maria Chiara Centorami e Mariana Falace. Il tutto diretto dall’eccezionale Gabriele Muccino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Muccino (@gmuccino)

Le riprese della fiction dovrebbero iniziare il 15 di Marzo e protrarsi durante l’intero periodo estivo. “A casa tutti bene” potrebbe arrivare sul piccolo schermo già per la fine dell’anno. La curiosità e l’attesa sono davvero altissime, ma dovremo, purtroppo, aspettare per avere ulteriori notizie!

Impostazioni privacy