Emma Craythorne, La clinica della pelle: chi è? La sua storia

Emma Craythorne è una dermatologa protagonista del programma The bad skin clinic, in Italia La clinica della pelle.

Emma Craythorne, La clinica della pelle
Emma Craythorne, La clinica della pelle (Instagram)

La donna sarà in onda in seconda serata su Real Time a partire dalle ore 23.15. Si tratta della versione britannica della famosissima Pimple Popper che invece va in scena negli Stati Uniti ed è arrivata anche nel nostro paese. Questa è una dermatologa che agisce in casi estremi su problemi davvero molto complessi come cisti anche di importante grandezza e che rischiano di creare ulteriori problemi fisici. Andiamo a conoscerla da più vicino.

LEGGI ANCHE >>> Chi è la Dott.ssa Pimple Popper

Emma Craythorne, chi è? La Clinica della pelle

Emma Craythorne, La clinica della pelle
Emma Craythorne, La clinica della pelle (Instagram)

La protagonista de La Clinica della Pelle è Emma Craythorne, una dermatologa pronta a lanciarsi anche in situazioni molto complicate. Si è specializzata presso la clinica The London Scar. Oggi è impegnata nello studio medico Saint John’s a Londra. Tra i tanti meriti abbiamo il fatto che è molto brava nella chirurgia dei micro cancri della pelle. Si tratta di interventi molto particolari che riportano ad alte tecnologie per superare traumi e cicatrici. Tra questi troviamo anche acne e cicatrici da analizzare con attenzione.

La donna è una mamma amorevole con tre figli, ma non sappiamo molto della sua vita personale visto che è molto riservata. Nata in Irlanda del Nord vive ormai da tantissimo tempo a Londra. Anche il suo profilo Instagram è molto seguito dove però preferisce pubblicare solo cose legate alla sua vita personale più che verso la sfera della vita privata. C’è grande curiosità di vedere cosa accadrà durante la puntata di stasera.

Il programma

La Clinica della Pelle di Emma Craythorne è davvero molto seguita in Italia in un programma che sta riscuotendo successo anche se per le immagini forti viene trasmesso solo in seconda serata. In Gran Bretagna il programma è molto seguito tanto che la donna ha riscosso successo anche a livello professionale. Sarà interessante concentrarci su cosa accadrà nella puntata di stasera consapevoli che saranno diversi i momenti interessanti da appuntarsi.

Impostazioni privacy