Home Spettacolo Isola dei Famosi, scontro tra naufraghi: è accaduto prima della partenza

Isola dei Famosi, scontro tra naufraghi: è accaduto prima della partenza

391
0

La data di inizio per la nuova edizione de l’Isola dei Famosi è Lunedì 15 Marzo, ma pare ci sia stato un primo scontro tra naufraghi: è accaduto prima della partenza

Isola dei Famosi naufraghi
Scontro tra naufraghi a “L’isola dei famosi”: è accaduto prima della partenza (fonte mediaset play)

Mancano ancora pochi giorni all’inizio dell’Isola dei Famosi, che prenderà il via ufficialmente Lunedì 15 Marzo, ma pare che tra i naufraghi si sia già verificato il primo scontro: è accaduto prima della partenza. Un’edizione sicuramente particolare, vista l’emergenza Coronavirus che stiamo vivendo e che, fino all’ultimo, ha fatto temere per la fattibilità del programma. L’annuncio ufficiale della messa in onda e del cast di concorrenti ha sicuramente acceso l’entusiasmo del pubblico, impaziente di accompagnare i protagonisti in questa nuova avventura. Proprio qualche giorno fa, purtroppo, il profilo social ufficiale del format ha annunciato il ritiro da parte di uno dei naufraghi a causa di motivi familiari. In queste ore, invece, arrivano le prime indiscrezioni riguardo un confronto che ha visto protagonisti due naufraghi: scopriamo di cosa si tratta.

Leggi anche: Isola dei famosi, quando comincia: chi ha già abbandonato e chi invece ci sarà

Isola dei Famosi, prime tensioni tra i naufraghi

Secondo quanto si apprende dal web, sembrerebbe che le protagoniste dell’accaduto siano Daniela Martani e Vera Gemma. Tutto sarebbe iniziato durante i giorni di isolamento che precedevano la partenza per l’Honduras. Nel corso di uno di questi giorni Vera Gemma avrebbe indossato una pelliccia, cosa che sembrerebbe aver scatenato il malcontento della Martani, animalista appassionata. A riportare il tutto è il sito di Davide Maggio, che ha rivelato anche quale sarebbe stata la reazione di Vera Gemma. Quest’ultima, infatti, avrebbe ribattuto in modo deciso che la pelliccia in questione fosse sintetica. Il confronto sarebbe terminato in questo modo, sebbene, pare, che a questo punto la tensione tra le due sia già alta. A partire da Lunedì potremo conoscere meglio i naufraghi e il loro carattere e temperamento e comprendere meglio le dinamiche che si instaureranno tra loro.

Manca davvero pochissimo all’inizio di questa nuova avventura!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here