Isola dei famosi, quando comincia: chi ha già abbandonato e chi invece ci sarà

L’Isola dei Famosi si avvicina sempre di più e sono già sorti i primi problemi: tra chi ha già abbandonato e chi invece ci sarà, questa edizione del reality si preannuncia interessante!

isola dei famosi chi
Ilary Blasi condurrà L’isola dei famosi (fonte Instagram)

La data di inzio ufficiale de L’isola dei famosi si fa sempre più vicina. Dopo la conferma della conduzione di Ilary Blasi, il reality ha già i suoi primi problemi con i partecipanti. A pochi giorni dall’inizio, infatti, c’è già chi si è ritirato e non sono poche le polemiche nate sul web per la partecipazione di alcuni personaggi controversi. Ecco che cosa è successo!

Leggi anche: Ilary Blasi, c’è un animale ‘insolito’ in casa Totti

Chi ha abbandonato l’Isola dei famosi?

La data ufficiale di inizio del famoso reality di Canale 5 è confermata al 15 marzo. Ma, poco meno di una settimana prima, c’è già chi si è ritirato all’ultimo momento. Senza contare le numerose polemiche sorte sul web per la partecipazione di concorrenti controversi. Che cosa è successo?

Ad abbandonare il reality poco prima dell’inizio è stata la ex Miss Italia Carolina Stramare. La giovane sarebbe dovuta partire a breve per l’Honduras ma, a causa di alcuni problemi familiari, ha deciso di rinunciare. Come riporta l’account ufficiale del reality, la giovane Carolina non avrebbe avuto la serenità giusta per partecipare al gioco, decidendo quindi di ritirarsi.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Altra polemica sul web è sorta dopo l’annuncio della partecipazione a L’isola dei famosi di un personaggio molto controverso. Si tratta di Daniela Martani, ex assistent di volo ed ex concorrente del Grande Fratello. La Martani ha fatto molto discutere per le sue idee negazioniste e anti vax, esprimendosi contro l’utilizzo delle mascherine e contro i tamponi. Per questo motivo, il web si è espresso contrario nel dare visibilità ad un personaggio come la Martani.

Un personaggio che ha disertato la partecipazione al reality di Ilary Blasi è anche l’influencer Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip 2021. Il ragazzo si è rifiutato di partire per soffrire la fame e il caldo dopo l’impegnativa avventura nella casa più spiata d’Italia. Insomma, a pochi giorni dall’inizio, il reality si trova già alle prese con i primi inconvenienti e, a giudicare dagli altri nomi in gioco, si prospetta un’edizione molto interessante.

Isola dei famosi abbandonato
Carolina Stramare ha abbandonato il reality poco prima dell’inizio (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza dei primi problemi che il reality più seguito di Canale 5 si trova ad affrontare?

Impostazioni privacy