Marotta ricoverato per Covid, ma sta meglio: in osservazione

Beppe Marotta è stato ricoverato dopo aver contratto il Covid. L’uomo però sembra essere in netto miglioramento.

Beppe Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

Il Corriere della Sera ha sottolineato come l’amministratore delegato dell’Inter sia sotto osservazione presso l’Humanitas e che le sue condizioni siano in miglioramento. Il dirigente nerazzurro era stato a Roma per l’elezione di Gabriele Gravina come presidente della Figc. Al ritorno era risultato positivo insieme anche ad Alessandro Antonello e Angelo Capellini. A Marotta vanno i nostri migliori auguri di una ripresa netta e rapida per tornare a fare quello che sa fare meglio, cioè il dirigente.

Beppe Marotta ricoverato per Covid, come sta?

Beppe Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

Sta meglio Beppe Marotta dopo il ricovero all’Humanitas per il Covid. Il dirigente si sta riprendendo da un momento di certo di grande paura, considerando anche come la situazione stia mettendo in ginocchio tutto il mondo. Nato a Varese nel marzo del 1957 ha iniziato la sua carriera da direttore del settore giovanile del Varese nel 1978. L’anno dopo c’è stata la promozione e un lungo peregrinare che l’ha portato a viaggiare tra Monza, Como, Ravenna e Venezia.

Nel 2000 arriva il salto di qualità con il ruolo nell’Atalanta che gli permetterà poi nel 2002 di diventare direttore generale della Sampdoria e 2 anni più tardi anche amministratore delegato. Col doppio ruolo arriverà anche alla Juventus dove rimarrà dal 2010 al 2018 per poi passare all’Inter dove invece svolge il ruolo di Ad. Persona seria e di grande intelligenza ha dimostrato di saper fare il suo lavoro al meglio e di essere in grado sempre di scegliere le persone giuste con cui collaborare. Quest’anno potrebbe togliersi la soddisfazione di vincere uno Scudetto all’Inter dopo aver trionfato già alla Juventus.

Impostazioni privacy