Cesare Bocci prima del successo: il retroscena inaspettato sull’affascinante attore

Affascinante attore e conduttore, Cesare Bocci sarà ospite questa sera a “La canzone segreta”: prima del successo, il retroscena inaspettato che lo riguarda

Cesare Bocci prima del successo
Il retroscena inaspettato su Cesare Bocci: prima del successo, lo sapevate? (fonte getty)

Cesare Bocci è un attore di grande talento, uno straordinario conduttore e un uomo dal fascino davvero irresistibile. Questa sera sarà tra gli ospiti della prima puntata di “La canzone segreta”, nuovo format di Rai 1 condotto dalla splendida Serena Rossi. Nel corso del programma, vedremo l’attore sedere su di una poltrona e ripercorre, guidato dalla musica, emozioni e sensazioni della sua vita, in una sorta di “viaggio” eccezionale. L’interprete, volto celebre e amatissimo della televisione, ha preso parte a numerose fiction per il piccolo schermo e ad innumerevoli film per il cinema. Si è sempre dimostrato pronto ad accettare nuove sfide e mettersi in gioco, come ha fatto quando ha partecipato a “Ballando con le stelle”. Scopriamo un retroscena inaspettato sul passato di Cesare Bocci: prima del successo, lo sapevate?

Leggi anche: Serena Rossi, clamorosa confessione: “È questo il ruolo in cui mi sento più a mio agio”

Cesare Bocci prima del successo: il retroscena che non tutti conoscono

Nato a Camerino, Cesare Bocci è cresciuto in una famiglia “contadina” come ha lui stesso spiegato. “Mio padre era veterinario e negli anni Settanta, quando le campagne si spopolavano, comprò un terreno“. In un’ospitata a Verissimo di alcuni anni fa, ripercorrendo la sua giovinezza, il pubblico ha così appreso che da adolescente Cesare Bocci si cimentava nel lavoro in campagna. Pare che già a tredici anni guidasse il trattore, oltre a dare da mangiare alle oche, ai capretti e ai vitelli. Questo, gli ha insegnato molto sulla vita e sui suoi valori fondamentali. Un giorno, però, Cesare Bocci scopre la passione per la recitazione a cui si dedicherà completamente e che gli porterà un meritatissimo successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cesare Bocci (@cesarebocci)

Conoscevate questo retroscena sul talentuoso attore? Una grande fortuna per il pubblico che abbia deciso di dedicarsi alla recitazione, regalandoci il suo straordinario talento e i personaggi che ha interpretato in modo magistrale!

Impostazioni privacy