Elettra Lamborghini positiva al Covid: “So da chi l’ho preso”, il messaggio social

Elettra Lamborghini positiva al Covid: “So da chi l’ho preso”, il messaggio social della cantante, ecco i dettagli della vicenda.

Elettra Lamborghini Covid
Elettra Lamborghini positiva al Covid: il messaggio social della cantante

Erano già diversi giorni che Elettra Lamborghini sembrava piuttosto scocciata e annoiata, chiusa in casa da sola. Poche ore fa, è arrivata la spiegazione ufficiale: la cantante ha contratto il Covid e si trova attualmente in isolamento insieme al suo cagnolino, l’unico a poterle fare compagnia. Sempre molto presente e attiva sui social, Elettra ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, nel quale ha raccontato cosa le è successo: “So da chi l’ho preso”, ha spiegato la cantante, che ha scelto di condividere tutti i dettagli della sua condizione con i suoi followers. Ecco cosa ha raccontato nel suo video-messaggio.

Elettra Lamborghini positiva al Covid: ecco il messaggio che ha condiviso su Instagram

Elettra Lamborghini è risultata positiva al Covid e attualmente si trova in isolamento in casa. Fortunatamente le sue condizioni sono buone, così come lei stessa ha spiegato nel video che ha pubblicato sui social, nel quale ha anche scherzato un po’ con i suoi followers. La cantante, infatti, si è presentata in video con una corona in testa, ironizzando sulla sua situazione con il suo solito sorriso: “Sono Elettra Lamborghini, non twerko da 4 giorni, 7 ore e 9 minuti. E ho preso il Covid”, ha esordito Elettra, “Prima ero la twerking queen, ora sono la Covid queen”, ha scherzato poi in un passaggio successivo.

Elettra è apparsa, ovviamente, un po’ scocciata per questa situazione, ma ha sottolineato di sentirsi molto fortunata: “Mi gocciola un po’ il naso e a volte ho un po’ di tosse, ma sto benissimo. Mi sento fortunata, perché ci sono persone finite in ospedale. Sono sempre stata attentissima, ma purtroppo è successo. So da chi l’ho preso, ma è inutile arrabbiarsi, non c’è niente da fare”. Il messaggio di Elettra si conclude poi con un appello per tutti affinché utilizzino sempre le mascherine e con un video in cui la cantante balla e cucina con in sottofondo una canzone proprio sul Covid. Insomma, anche in questa situazione la spumeggiante Elettra sembra non aver perso il suo ottimismo e senso dell’umorismo.

Impostazioni privacy