Tommaso Zorzi, splendida notizia: sarà nell’amatissimo programma, l’annuncio ufficiale

Tommaso Zorzi, splendida notizia: farà parte dell’amatissimo programma, ora è ufficiale, ecco l’annuncio sul vincitore del GF Vip.

Tommaso Zorzi notizia
Tommaso Zorzi, splendida notizia: arriva l’annuncio ufficiale, ecco dove lo vedremo nei prossimi giorni

E’ un periodo davvero d’oro per Tommaso Zorzi, l’influencer da oltre 1 milione e mezzo di followers reduce dal trionfo nella quinta edizione del GF Vip. Dopo la vittoria nel reality di canale 5, infatti, Tommaso è pronto per una nuova avventura in tv. Già nei giorni scorsi aveva lasciato intendere qualcosa sul suo profilo Instagram, dove condivide tutto ciò che lo riguarda, dicendo di essere felice per un nuovo progetto che si apprestava a cominciare. Ora è arrivata l’ufficialità. Siete curiosi di scoprire dove vedremo Tommaso? Possiamo anticiparvi che sarà protagonista in un programma super seguito e amato dal pubblico. Avete già qualche idea? Continuate a leggere e troverete ogni dettaglio!

Tommaso Zorzi, splendida notizia: farà parte del famoso programma, ecco l’annuncio ufficiale

Già nei giorni scorsi Tommaso Zorzi aveva annunciato di stare lavorando a un nuovo  progetto per Mediaset e i fan avevano già cominciato a fantasticare su quale fosse il suo prossimo impegno televisivo. Del resto, durante il suo percorso al GF Vip, l’influencer ha dimostrato di essere un vero e propro showman e di essere dotato di una spiccata dialettica, oltre che di un talento innato per la conduzione. Le possibilità, dunque, sembravano davvero tantissime. Poco fa, però, è arrivata finalmente l’ufficialità: Tommaso sarà uno degli opinionisti dell’Isola dei Famosi. L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina Instagram gf.isola.News, che ha pubblicato la foto di Tommaso con la splendida notizia.

Tommaso zorzi notizia
Tommaso Zorzi, ecco l’annuncio ufficiale: sarà opinionista dell’Isola dei Famosi, siete contenti?

Dopo l’ufficialità di Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, dunque, adesso è arrivata anche la notizia del terzo opinionista, che sarà proprio Zorzi. Con la sua solita schiettezza e ironia l’influencer regalerà certamente tanti momenti imperdibili a Ilary Blasi e al pubblico del reality. Nelle prime puntate, vista la positività al Covid di Elettra Lamborghini, Tommaso affiancherà Iva Zanicchi, ma quando Elettra tornerà, gli opinionisti in studio saranno 3. Siete contenti di questa notizia? Cosa vi aspettate da Tommaso in questo nuovo ruolo?

Impostazioni privacy