Elodie pronta per una nuova avventura: parteciperà al celebre reality!

Elodie non si fermerà alla partecipazione a Sanremo: dopo il suo intervento sul palco dell’Ariston è pronta per un reality, scopriamo quale!

Elodie reality
Elodie pronta a partecipare ad un nuovo reality: scopriamo quale (Fonte Instagram)

La talentuosa e bellissima Elodie farà il suo ingresso nel mondo della tv partecipando ad un reality molto famoso. Dopo aver preso parte a Sanremo 2021, incantando tutti col suo monologo e con le sue esibizioni, la cantante vuole ancora stupire. Sui suoi social network sono già apparsi i primi scatti che la ritraggono nei panni di un amatissimo personaggio dei videogiochi. Siete curiosi di sapere di chi si tratta?

LEGGI ANCHE: Elodie incanta il Festival di Sanremo: ma ricordate il terribile scherzo de Le Iene?

Elodie approda nel famoso reality, scopriamo quale!

Negli ultimi anni le grandi piattaforme di streaming sono notevolmente cresciute, fino a diventare delle dirette avversarie della televisione. Amazon Prime Video, in particolare, l’anno scorso ha dato il via al programma al quale parteciperà Elodie: Celebrity Hunted. Lo show è alla sua seconda edizione. I partecipanti sono volti noti del mondo dello spettacolo e hanno l’obiettivo di raggiungere una certa località senza farsi trovare dai “cacciatori“. I vip parteciperanno in coppie e ad affiancare Elodie ci sarà la misteriosa cantante Myss Keta. Per adesso si sa che prenderanno parte al programma anche Diletta Leotta, Achille Lauro e Vanessa Incontrada. Una rosa di nomi destinata sicuramente ad arricchirsi nelle prossime settimane con altri personaggi famosi del mondo dello spettacolo. La cantante ha annunciato la sua partecipazione al programma attraverso alcuni scatti pubblicati sul proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Nella foto pubblicata sul profilo, possiamo vedere Elodie con un look totalmente inedito, ma che rispecchia alla perfezione il carattere della cantante. Con abiti aggressivi e che mettono in risalto la sua bellezza naturale, Elodie si è trasformata in Lara Croft, amatissimo personaggio dei videogiochi. Gli abiti sono praticamente identici: un completino nero firmato Andrea Adamo, leggings aderentissimi, top smanicato a collo alto con un taglio che lascia intravedere il reggiseno. Per concludere non potevano mancare gli amatissimi anfibi. Un outfit decisamente sopra le righe, comodo e adatto per “scappare” dagli inseguitori del programma. Non vediamo l’ora di vederla in azione!

e.f.

Impostazioni privacy