Serena Rossi, clamorosa confessione: “È questo il ruolo in cui mi sento più a mio agio”

Serena Rossi in una recente intervista ha spiazzato tutti con una clamorosa confessione: “È questo il ruolo in cui mi sento più a mio agio”. Ecco a cosa ha voluto riferirsi l’attrice.

Serena Rossi clamorosa confessione
Serena Rossi. Fonte: Instagram

L’abbiamo vista nella serie di successo Mina Settembre e sul palco dell’Ariston accanto al conduttore Amadeus. È Serena Rossi, la celebre attrice che ha conquistato il grande pubblico, ormai pronta a lanciarsi in una nuova avventura. La trasmissione televisiva Canzone segreta, in partenza questa sera su Rai 1 alle ore 21.25 circa. Come riportato anche da Vanity Fair, l’attrice e conduttrice pare aver spiazzato tutti facendo una clamorosa confessione. “È questo il ruolo in cui mi sento più a mio agio” ha dichiarato. Ma a cosa avrà voluto riferirsi esattamente Serena? Forse al nuovo ruolo di conduttrice?

La nuova trasmissione Canzone segreta

Canzone segreta, in onda in prima serata su Rai 1 a partire da questa sera, è la nuova trasmissione che vede alla conduzione l’amatissima attrice Serena Rossi. Nel corso delle cinque puntate, il programma darà spazio alle emozioni e alla musica, in compagnia di tantissimi ospiti d’eccezione. Non mancheranno personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, i quali saranno protagonisti di sorprese davvero suggestive. Siete pronti a scoprire questo nuovo progetto? Non perdetevi, quindi, la prima puntata di stasera in cui si susseguiranno 7 famosissimi ospiti: Luca Argentero, Franca Leosini, Virginia Raffaele, Carlo Conti, Veronica Pivetti, Cesare Bocci e Marco Tardelli.

Serena Rossi: la clamorosa confessione

Serena Rossi clamorosa confessione
La confessione di Serena Rossi. Fonte: Instagram

L’attrice Serena Rossi è ormai pronta per il suo debutto alla conduzione di Canzone segreta. Ciò che, però, ha colpito i fan è stata la clamorosa confessione dell’attrice. “È questo il ruolo in cui mi sento più a mio agio” ha dichiarato. In tantissimi avranno di certo ipotizzato che Serena abbia voluto riferirsi al suo nuovo ruolo di conduttrice. Altri, invece, avranno pensato l’esatto contrario, vale a dire che è quella di attrice la parte in cui la Rossi si senta più a suo agio. Sbagliato in entrambi i casi, perché Serena ha confessato che il suo ruolo preferito è certamente quello di madre. Dal punto di vista professionale, invece, ha ammesso di non essere in grado di decidere. “Voglio essere libera di spaziare fra tutto” ha detto la donna, dimostrandosi senza dubbio una vera artista a tutto tondo!

Impostazioni privacy