Barbara D’Urso, “Uno dei miei amori”: lo scatto del passato vi lascerà a bocca aperta

Barbara D’Urso, “Uno dei miei amori”: l’emozionante scatto del passato, ecco con chi si è mostrata la famosa conduttrice. 

Barbara D'Urso scatto passato
Barbara D’Urso, l’emozionante scatto del passato vi lascerà a bocca aperta: si è mostrata proprio così

Barbara D’Urso ha un rapporto davvero splendido con il suo pubblico e lo sottolinea spesso anche durante i programmi che conduce, quando dice che il suo cuore appartiene alle persone che la seguono, oltre che ovviamente ai suoi amatissimi figli. Ed è proprio vero, perché anche quando non è in tv, Barbara condivide tutto con i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram, dove conta oltre 2 milioni e mezzo di followers. Proprio sui social Barbara è particolarmente attiva e pubblica immagini e video del suo lavoro e della sua vita di tutti i giorni, compresi alcuni momenti in cui è a casa, magari spettinata o senza trucco. Solitamente la conduttrice non parla mai della sua vita privata, ma qualche ora fa, sempre su Instagram, ha voluto condividere una foto del suo passato molto dolce e ‘intima’, con una persona molto importante per lei: scopriamola insieme.

Barbara D’Urso, lo scatto del passato vi lascerà a bocca aperta: ecco come si è mostrata la conduttrice

Barbara D’Urso è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere tutto quello che la riguarda con i suoi fan. Raramente, però, parla del suo privato o dei suoi figli, che sono estremamente riservati e hanno scelto di vivere lontano dai riflettori. Nonostante questo, poco fa la conduttrice ha scelto di mostrare ai suoi followers una foto del suo passato, in cui è proprio insieme a uno dei suoi figli. Si tratta di uno scatto che vi lascerà a bocca aperta per quanto è tenero e dolce, in cui Barbara è una giovane e felice neo-mamma insieme al suo piccolo.

Barbara D'Urso foto
Barbara D’urso, ecco lo scatto del passato con suo figlio: vi piacciono insieme?

“Uno dei miei due amori”, scrive la conduttrice nella didascalia del post, che ha ottenuto in pochissimo tempo una vera e propria pioggia di like e commenti. “Gli amori della mia vita”, recita l’hashtag scelto da Barbara, che è una mamma super orgogliosa e innamorata dei suoi figli, come spesso dichiara anche in tv. Vi siete emozionati anche voi?

Impostazioni privacy