Barbara D’Urso, avete notato quel ‘dettaglio’ su Instagram? E’ davvero incredibile!

Barbara D’Urso, avete notato quel ‘dettaglio’ sul suo profilo Instagram? E’ davvero incredibile e non passa certo inosservato!

Barbara D'Urso dettaglio
Barbara D’Urso, avete notato quel particolare dettaglio sul suo profilo INstagram? E’ davvero incredibile, ecco di cosa si tratta

Barbara D’urso è una delle conduttrici più amate dal pubblico, una vera e propria regina della televisione italiana. I suoi programmi sono super seguiti e apprezzati e lei è una vera e propria stakanovista, sempre pronta a tenere compagnia e intrattenere il suo pubblico. Ogni pomeriggio, infatti, è in diretta con ‘Pomeriggio 5’, mentre la domenica conduce addirittura due programmi, ‘Domenica Live’ nel pomeriggio e ‘Live – Non è la D’Urso’ in prima serata.

Tutti conoscono le sue trasmissioni e il loro grande successo, anche perché Barbara è sempre ‘sul pezzo’ e tratta argomenti di attualità e cronaca, ma anche tanti temi più ‘leggeri’, che vanno dal gossip ai commenti sui vari programmi televisivi. Insomma, il successo di Barbara non si discute e si riversa sicuramente anche sui social, dove la conduttrice è seguitissima. Il suo profilo Instagram, infatti, conta ben 2 milioni 800mila followers. Ma proprio sulla pagina ufficiale della D’urso c’è un ‘dettaglio’ che non passa certo inosservato e che ha dell’incredibile: l’avete mai notato?

Barbara D’Urso, incredibile retroscena: avete notato quel dettaglio sul suo profilo Instagram?

Barbara D’urso è sempre molto presente e attiva su Instagram e condivide con i suo milioni di followers tutto quello che fa. La conduttrice, infatti, pubblica continuamente immagini e video del suo lavoro e della sua vita quotidiana, raccontandosi così ai suoi tantissimi fan. Quello che però si nota guardando il profilo Instagram di Barbara, è un ‘dettaglio’ che forse non tutti hanno visto, ma che sicuramente non passa inosservato e ha davvero dell’incredibile. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Vi accontentiamo subito! Nonostante la D’Urso abbia quasi 3 milioni di followers, sapete quante persone segue lei? Solo una! Incredibile ma vero, Barbara D’Urso ha messo il ‘segui’ ad un solo profilo, ovvero quello della famosissima conduttrice americana Oprah Winfrey.

Barbara D'Urso dettaglio
Barbara D’Urso ha oltre 2 milioni di followers ma segue una sola persona su INstagram: incredibile, non è vero?

Sembra incredibile, non trovate?

Impostazioni privacy