“C’è posta per te” saluta il pubblico: ultima puntata, due ospiti d’eccezione

Andrà in onda questa sera, 13 Marzo, l’ultima puntata di “C’è posta per te”: il programma di Maria De Filippi saluta in pubblico con due ospiti d’eccezione

C'è posta per te ospiti
Ultima puntata per “C’è posta per te”: il programma saluta il pubblico con due ospiti d’eccezione (fonte mediaset play)

Ultima puntata per “C’è posta per te”, il programma condotto dall’iconica Maria De Filippi saluta il pubblico con due ospiti d’eccezione. Andrà in onda questa sera, 13 Marzo, la puntata conclusiva dell’amatissimo format che ha tenuto compagnia al pubblico negli ultimi mesi. Un’ultima serata all’insegna delle storie emozionanti dei protagonisti e delle grandi sorprese riservate dagli ospiti incredibili che sono intervenuti nel corso dell’intera edizione. Questa sera, Maria De Filippi ha in serbo un “asso nella manica” per regalare un’ultima ed eccezionale sorpresa al pubblico: due ospiti amatissimi parteciperanno alla puntata, scopriamo insieme di chi si tratta!

Leggi anche: Maurizio Costanzo, le toccanti parole su Maria De Filippi: “Glielo dissi prima di sposarci”

“C’è posta per te”, due ospiti d’eccezione per l’ultima puntata

Saranno due volti amatissimi del mondo dello spettacolo a presenziare nelle vesti di ospiti questa sera. “C’è posta per te” è pronto a regalare al pubblico un’ultima puntata carica di emozioni e sorprese. Come sempre, l’intervento dei due personaggi celebri accompagnerà due storie particolari. Nel corso dell’edizione abbiamo visto moltissimi volti noti susseguirsi in studio, da Can Yaman, l’attore del momento, a Insigne, passando per Sabrina Ferilli e Federica Pellegrini. Questa sera, 13 Marzo, per salutare il pubblico interverranno due artiste straordinarie. Stiamo parlando della splendida e talentuosa Alessandra Amoroso, reduce dall’esperienza come ospite sul palco dell’Ariston e della straordinaria Luciana Littizzetto. Quest’ultima, da quanto si apprende, dovrebbe intervenire nelle vesti di “mittente” della posta la cui destinataria sarebbe Gemma Galani, volto popolare del trono over di “Uomini e Donne”.

Il pubblico si appresta, quindi, a salutare “C’è posta per te”, almeno per il momento e resta in impaziente attesa di scoprire quando arriverà la nuova edizione. Al momento, ovviamente, non ci sono informazioni in tal senso e occorrerà attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy