‘Speravo de morì prima’, la serie su Totti è in arrivo: quando inizia e dove vederla

Fantastica novità: “Speravo de morì prima”, la serie tv sulla vita di Francesco Totti, sta per arrivare: quando inizia e dove vederla.

totti serie quando inizia
Scopriamo quando inizia la serie su Francesco Totti (Instagram)

Scopriamo quando inizia ‘Speravo de morì prima’, la serie incentrata sulla vita del grande campione e capitano Francesco Totti! La miniserie televisiva è diretta da Luca Ribuoli ed è basata sull’autobiografia intitolata ‘Un capitano’. Il libro porta la firma di Francesco Totti e del giornalista Paolo Condò. La serie si soffermerà soprattutto sugli ultimi due anni di carriera del campione. Da quanto emerge dal trailer però, ci mostrerà anche alcuni aspetti della sua vita privata. Il cast selezionato è superlativo: Pietro Castellitto interpreterà il capitano della Roma, sempre sostenuto e amato dalla moglie Ilary Blasi, interpretata dalla bravissima Greta Scarano. A vestire i panni dell’allenatore Spalletti ci sarà invece Gianmarco Tognazzi mentre il mitico Daniele De Rossi, amico e collega di Totti, sarà interpretato da Marco Rossetti.

Leggi anche: Ilary Blasi e Totti, spunta l’incredibile retroscena sulle nozze: “Non potevo rovinare tutto…”

Quando inizia ‘Speravo de morì prima’, l’attesissima serie su Totti

La miniserie è molto attesa da ormai un bel pò di tempo, ovvero da quando Sky ha pubblicato i primi trailer e le prime immagini. Tifosi e non solo aspettano l’inizio della serie con trepidazione, una serie che ci farà conoscere meglio la vita dell’amatissimo capitano dell’AS Roma. La serie andrà in onda su Sky Atlantic a partire dal prossimo venerdì 19 marzo! Da quanto emerge dai primi video e trailer pubblicati, lo show sarà una commedia dai toni leggeri e simpatici. In uno dei trailer mostrati sul profilo Instagram di Sky Italia, si vede infatti papà Francesco che aiuta, con scarso successo, il figlio Cristian a fare i compiti. Si prevedono quindi tante risate ma anche scene importanti, come quelle che riguardano la dolorosa scelta di lasciare il calcio dopo 25 anni di brillante carriera. Le puntate sono 6 e dureranno circa 60 minuti ognuna.

totti serie quando inizia
La serie su Totti inizia il 19 marzo su Sky Atlantic (Instagram)

Tutti sintonizzati quindi venerdì 19 marzo su Sky Atlantic alle ore 21:15! La serie sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW TV.

L.M.

 

 

Impostazioni privacy