Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, simpatico siparietto su Instagram: “Lui si prende gioco di me”

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, il simpatico siparietto su Instagram: “Lui si prende gioco di me”. Ecco cosa è successo alla coppia.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga augurio inaspettato
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Fonte: Instagram

Prosegue per il momento senza intoppi la storia d’amore nata al Grande Fratello Vip tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Dopo il dolcissimo annuncio dei giorni scorsi, la coppia è tornata a farsi vedere sui social più unita che mai con una nuova storia Instagram, pubblicata sul profilo della ex gieffina. Stavolta a conquistare i fan è stato proprio un simpatico siparietto avvenuto tra i due nel corso delle ultime ore in cui Rosalinda ha annunciato senza troppi giri di parole: “Lui si prende gioco di me”. Ma cosa è successo esattamente?

La love story tra i due ex concorrenti del Gf Vip

Come più volte ricordato, sul finire di questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip, è nata la love story tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. È praticamente passato un mese da quando la coppia ha iniziato ad avvicinarsi sotto gli occhi indiscreti del pubblico del reality e al momento sembra che tutto vada davvero a gonfie vele. I due stanno, infatti, convivendo temporaneamente a Milano nella casa di Andrea nell’attesa che Rosalinda trovi una nuova sistemazione. Ad ogni modo, stando alle immagini pubblicate su Instagram, la coppia passa moltissimo tempo insieme in perfetta armonia tra sorrisi, baci e, perché no, anche qualche tenero ‘scherzetto’.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: il simpatico siparietto su Instagram

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Storia Instagram di Rosalinda Cannavò

Proprio nelle ultime ore Rosalinda ha, di fatto, pubblicato sul suo profilo una storia Instagram in cui Andrea la prende amorevolmente in giro, dando vita ad un simpatico siparietto. “Lui si prende gioco di me” ha detto Rosalinda ai suoi follower. “Andrea mi fa le storie a tradimento mentre lavo i piatti e mentre sono struccata, spettinata e non mi si può guardare”. Ha spiegato subito dopo l’ex gieffina. Ed è proprio sul più bello che Andrea la smentisce: “Ma se ti sei pettinata prima di fare la storia!” ha detto scherzando. “Falso” ha replicato sorridendo Rosalinda alle parole del fidanzato. Insomma, poco importa, perché pettinata o meno l’attrice riesce sempre ad ammaliare tutti con la sua bellezza acqua e sapone.

 

Impostazioni privacy