GF Vip, Rosalinda e Andrea Zenga: dolcissimo annuncio, lo ha rivelato lei

GF Vip, Rosalinda e Andrea Zenga: dolcissimo annuncio, lo ha rivelato lei su Instagram, ecco di cosa si tratta, le sue parole nel dettaglio. 

GF Vip Rosalinda AndreA
GF Vip, Rosalinda e Andrea Zenga, splendido annuncio: lo ha rivelato lei poco fa

Sono passate quasi due settimane da quando il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti. Quella di quest’anno è stata l’edizione più lunga di sempre, ma anche la più emozionante e intensa, perché in quasi 6 mesi di reclusione i concorrenti hanno vissuto tantissimi momenti indimenticabili, belli e brutti. Tanti gli amori, da Pierpaolo e Giulia ad Andrea Zenga e Rosalinda, tante le amicizie speciali, come quella tra il vincitore Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, o ancora quella tra Rosalinda e Dayane, che ha vissuto tanti alti e bassi. Proprio Dayane, inoltre, è stata protagonista, suo malgrado, di un qualcosa mai successo prima, ovvero un lutto. La modella, infatti, ha perso un fratello mentre era nella casa e ha condiviso questo dolore atroce con i suoi coinquilini, visto che non poteva tornare in Brasile dai suoi a causa dell’emergenza Covid. Ma, tornando agli amori, c’è una notizia dolcissima che riguarda Rosalinda e Andrea Zenga, che l’attrice ha voluto condivider poco fa sul suo profilo Instagram, facendo impazzire di gioia i suoi fan: ecco di cosa si tratta.

GF Vip, dolce annuncio per Rosalinda e Andrea Zenga: cos’è successo, lo ha rivelato l’attrice

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono una delle coppie nate all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La storia tra i due è nata verso la fine del percorso nel reality ed entrambi hanno sempre dichiarato che la loro vera consocenza sarebbe avvenuta fuori dal contesto televisivo, anche perché Rosalinda doveva prima sistemare alcune cose con il suo ex fidanzato, con cui si è lasciata proprio durante il percorso al GF Vip. Ora, però, Rosalinda e Andrea hanno fatto un dolce annuncio, che l’attrice ha pubblicato nelle sue storie Instagram: la coppia ha infatti festeggiato il primo mese d’amore.

gf Vip Andrea Rosalinda
Rosalinda Cannavò, il ricordo di un mese fa nella casa del GF Vip
GF Vip Rosalinda Andrea
Rosalinda Cannavò, ecco la dolce dedica ad Andrea Zenga a un mese dall’inizio del loro rapporto

Rosalinda ha pubblicato queste stories per celebrare questo piccolo ma importante traguardo, che dimostra quanto l’amore tra i due sia partito col piede giusto e sembri continuare al meglio. A voi piace questa coppia?

Impostazioni privacy