Greta Scarano, l’avete mai vista da bambina? Il video della recita è imperdibile

Greta Scarano, l’avete mai vista da bambina? Il video della recita natalizia è davvero imperdibile, ecco cosa ha pubblicato l’attrice.

Greta Scarano bambina
Greta Scarano, l’avete mai vista da bambina? Ecco il video della recita di Natale che ha pubblicato su Instagram, è imperdibile!

È stata la protagonista de Il Commissario Montalbano nella puntata ‘Il metodo Catalanotti’, che ha ottenuto ascolti record su Rai Uno, con oltre 9 milioni di spettatori, e presto la vedremo anche su Sky, nei panni di Ilary Blasi nell’attesissima serie tv ‘Speravo de morì prima‘, dedicata alla vita dello storico capitano della Roma Francesco Totti. Lei è Greta Scarano ed è senza alcun dubbio una delle attrici più apprezzate in Italia. Nella sua carriera, infatti, ci sono tante altre interpretazioni importanti, come quella nel film ‘Senza nessuna pietà’ o in ‘Suburra’, che le hanno permesso di vincere il Nastro d’Argento. Ma Greta Scarano ha recitato anche in ‘Smetto quando voglio’, ‘I liceali’, ‘Squadra Antimafia – Palermo oggi’, ‘In Treatment‘ e tantissimi altri progetti importanti, al cinema e in tv. Piuttosto attiva anche sul suo profilo Instagram, l’attrice condivide con i fan soprattutto momenti relativi al suo lavoro, perché è estremamente riservata sulla sua vita privata. Spulciando la sua pagina, però, si può trovare un video di quando era bambina, che è davvero imperdibile: siete curiosi di vederlo?

Greta Scarano da bambina: il video della recita è davvero imperdibile, scopriamolo insieme

Greta Scarano è una delle attrici più importanti del panorama televisivo e cinematografico italiano, ed è anche una bellissima donna. Ma l’avete mai vista da bambina? Era davvero dolcissima! Nonostante sia estremamente riservata sulla sua vita privata, infatti, l’attrice ha voluto condividere con i suoi oltre 100mila followers un video del suo passato. Si tratta di un filmato di una recita presumibilmente natalizia, visto che Greta e altri bimbi interpretano delle stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta (@gretascarano)

“Me in una singolare interpretazione della stella senza incisivo sinistro”, scrive ironicamente Greta nella didascalia del suo post. Il video è tenero e davvero imperdibile, ed è evidente che il sorriso della piccola Greta è rimasto quello che conosciamo oggi. Lo avete notato anche voi?

Impostazioni privacy