Home Personaggi Elisa Isoardi, avete mai visto sua mamma? Impossibile non notare quel ‘dettaglio’

Elisa Isoardi, avete mai visto sua mamma? Impossibile non notare quel ‘dettaglio’

158
0

Elisa Isoardi mostra sua mamma: l’avevate mai vista? Impossibile non notare quel ‘dettaglio’, pioggia di commenti per lo scatto social. 

Elisa isoardi mamma
Elisa Isoardi, avete mai visto sua mamma? Lo scatto è imperdibile, ecco il ‘dettaglio’ che tutti hanno notato

Elisa Isoardi è una conduttrice davvero amatissima dal pubblico e super seguita anche sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, conta oltre 500mila followers, che ogno giorno aspettano le foto e i video che lei pubblica. Spesso si tratta di immagini di vita quotidiana e di lavoro, ma non mancano anche scatti con la famiglia, visto che Elisa è legatissima ai suoi affetti. Qualche settimana fa, ad esempio, la conduttrice ha scelto di mostrare ai followers la sua mamma: l’avete mai vista? Lo scatto è davvero imperdibile e pieno d’amore, ma c’è un ‘dettaglio’ che è saltato agli occhi di tutti. In effetti è impossibile non notarlo: ecco di cosa si tratta.

Elisa Isoardi mostra sua mamma sui social: l’avevate mai vista? Il ‘dettaglio’ che tutti hanno notato

Elisa Isoardi è sempre molto presente e attiva sui social e anche adesso che si trova all’Isola dei Famosi, c’è qualcuno che pubblica foto e video al suo posto, in modo da tenere sempre aggiornato il suo profilo. Elisa ha un rapporto davvero splendido con i suoi fan e condivide con loro davvero tutto, anche i momenti che trascorre insieme alla sua famiglia. Qualche settimana fa, ad esempio, ha pubblicato degli scatti insieme a sua madre. L’avete mai vista? E’ una donna giovane e bella, ma guardando gli scatti è impossibile non notare anche un altro ‘dettaglio’: mamma Irma ed Elisa si somigliano tantissimo, in particolare hanno esattamente lo stesso sorriso. Sono davvero in tanti a farlo notare nei commenti!

Elisa iSoardi foto mamma
Elisa Isoardi e la mamma cucinano insieme: pioggia di commenti per la somiglianza tra le due
ELisa Isoardi mamma
Elisa Isoardi, eccola insieme alla sua mamma: notate anche voi l’incredibile somiglianza?

In questi due scatti, infatti, appare davvero chiara la somiglianza tra madre e figlia, che sembrano avere un bellissimo rapporto. Del resto, Elisa non ha mai fatto mistero di essere legatissima alla sua famiglia. Voi che dite, vi piacciono queste foto piene d’amore?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here