Isola dei Famosi, Beppe Braida: vi ricordate il suo famoso personaggio ai tempi di Zelig?

Beppe Braida è un altro dei volti dell’Isola dei Famosi 2021, ma vi ricordate il suo famoso personaggio ai tempi di Zelig?

Beppe Braida Zelig
Beppe Braida. Fonte: Instagram

Questa sera, lunedì 15 marzo 2021, avrà inizio la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Tra i naufraghi ci sarà anche uno dei volti più noti della storia del programma televisivo Zelig. Beppe Braida. Ma ve lo ricordate sul palco della trasmissione comica nei panni del suo più celebre personaggio? Questa foto vi riporterà sicuramente indietro nel tempo!

Carriera e vita privata del comico

Beppe Braida è un conduttore e comico molto amato dal grande pubblico. Nato a Torino nel 1963, Beppe comincia la sua carriera nell’ambito del cabaret e della comicità già nel 1989. Ma è soprattutto durante gli anni 2000 che Braida va incontro ad un vero e proprio successo, entrando a far parte nella rosa di comici della trasmissione televisiva Zelig. Più tardi, invece, il comico vestirà anche i panni di conduttore in un altro famoso programma, Colorado. Tra le altre esperienze significative non dimentichiamo, inoltre, quella al fianco di Antonella Clerici a Tutti pazzi per la tele ed altre importanti collaborazioni sia sulla Rai che su Mediaset. Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata Braida è un uomo estremamente riservato. Pertanto, al di là del profondo legame che lo unisce alla sua famiglia, non sappiamo molto a proposito della sfera sentimentale. Ma tornando a noi, vi ricordate quale personaggio di Zelig l’ha reso davvero noto al grande pubblico?

LEGGI ANCHE: Chi è Drusilla Gucci: origine del nome, lavoro e vita privata della pronipote del celebre stilista

Beppe Braida: il famoso personaggio ai tempi di Zelig

Beppe Braida Zelig
Il comico e conduttore Beppe Braida. Fonte: Instagram

Come certamente ricorderete, Beppe Braida è diventato famoso soprattutto grazie alla sua partecipazione alla trasmissione televisiva Zelig negli anni 2000. Come dimenticare la sua celebre parodia del conduttore di telegiornale? Braida è, infatti, rimasto noto per il suo tormentone “ATTENTATO” e per i collegamenti con l’imbranato inviato Mingozzi. Ecco, quindi, lo scatto del passato pubblicato dallo stesso comico sul suo profilo Instagram che lo mostra dietro al suo bancone, pronto a lanciare una nuova notizia. Alla vista di questa foto i fan non hanno saputo resistere e si sono, infatti, scatenati in un vero trionfo di commenti entusiasti. E voi? Avete visto quanto è cambiato da allora?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Braida (@beppebraida)

 

Impostazioni privacy