Chiara Ferragni, quando nascerà la sua piccola? Spunta il ‘particolare’ emozionante!

Chiara Ferragni vicina al parto: spunta un ‘particolare’ emozionante sulla data di nascita della piccola, ci avete pensato anche voi?

Chiara Ferragni nascita
Chiara Ferragni, spunta il ‘particolare’ super emozionante sulla nascita della sua piccola: e se accadesse proprio in quel giorno?

Manca sempre meno, ormai, alla nascita della secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez. I due non vedono l’ora di conoscere la piccola, e lo stesso vale per i loro milioni di fan, che sono in attesa soprattutto di scoprire il suo nome. Chiara, infatti, nei giorni scorsi ha lasciato qualche indizio sul suo profilo Instagram e ormai è sicuro e assodato che la piccola avrà un nome che comincia con la lettera ‘V’. Vittoria, Viola, Venere, sono tantissime le opzioni a cui stanno pensando i fan dei Ferragnez, che continuano a commentare i loro post con il toto-nomi. Qualche ora fa, inoltre, Chiara ha pubblicato un breve video in cui mostra il suo bellissimo pancione, annunciando di essere nella 38esima settimana. ‘Baby V’, dunque, potrebbe nascere da un momento all’altro. Ma proprio sulla data di nascita della piccola c’è un incredibile ‘particolare’ che in tanti hanno notato e che potrebbe avverarsi. Si tratta di una cosa davvero emozionante e dolcissima: siete curiosi di scoprire altri dettagli?

Chiara Ferragni e la data di nascita della sua piccola: ecco il ‘particolare’ super emozionante!

Chiara Ferragni è incinta ormai di 38 settimane, il che vuol dire che entro pochi giorni darà alla luce la sua secondogenita. Il piccolo Leo, dunque, conoscerà presto la sua sorellina, il cui nome è ancora avvolto nel mistero. Poco fa la famosa influnencer ha pubblicato un video su Instagram nel quale ha mostrato il suo pancione e ha chiesto anche ai suoi folllowers di fare qualche previsione: “Quando nascerà la piccola?”, ha scritto nella didascalia del post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Inutile dire che il post ha ricevuto subito una vera e propria pioggia di commenti e tra questi è venuto fuori un ‘particolare’ davvero emozionante, che effetivamente potrebbe verificarsi: la piccola ‘V’ potrebbe nascere, infatti, anche nello stesso giorno di suo fratello Leone, ovvero il 19 marzo.

Chiara Ferragni Instagram
Chiara Ferragni, ecco alcuni dei commenti al suo post

Ci avevate mai pensato? Se così fosse, si tratterebbe di un’incredibile e dolcissima coincidenza, non credete?

Impostazioni privacy