Massimiliano Rosolino, “Ha dovuto superare dei test”: incredibile retroscena su Natalia Titova

Massimiliano Rosolino, “Ha dovuto superare dei test”: l’incredibile retroscena sulla storia con la sua compagna Natalia Titova, non immaginereste mai!

Massimiliano Rosolino Natalia
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, l’incredibile retroscena sull’inizio del loro rapporto: nessuno lo sapeva!

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono davvero una splendida coppia, e il loro amore ha fatto sognare il pubblico. I due, infatti, si sono conosciuti proprio in tv, durante l’esperienza del campione di nuoto a Ballando con le Stelle, dove Natalia era proprio la sua insegnante. Galeotte, dunque, sono state le tante ore di lavoro insieme per la coppia, che dall’amicizia è passata poi all’amore. Un amore fortunato, che continua a gonfie vele dal 2006 e dal quale sono nate due splendide bambine: Sofia, arrivata nel 2011, e Vittoria, nata nel 2013. Di Rosolino sappiamo che è un papà molto presente e attento, in particolare su alcune questioni, come lo sport e l’alimentazione delle sue bambine. Spesso l’ex nuotatore pubblica sul suo profilo Instagram immagini delle sue donne, alle quali è chiaramente legatissimo. Sul rapporto con Natalia, poi, c’è un retroscena davvero incredibile che Massimiliano ha raccontato qualche tempo fa a Vieni da Me: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, incredibile retroscena: lo ha raccontato lui in tv

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova stanno insieme da circa 15 anni e hanno due splendide figlie. La coppia non ha mai sentito la necessità di sposarsi, ma il loro amore procede comuque a gonfie vele. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vieni da Me, però, l’ex nuotatore ha svelato un incredibile retroscena relativo agli inizi della relazione con Natalia: “Ha dovuto superare dei test per essere la mia compagna”, ha dichiarato Rosolino, “ovvero assistere a una mia gara e cenare con una mia amica”. Una richiesta davvero particolare, non credete? L’intervista poi è continuata e MAssimiliano ha svelato altri retroscena imperdibili sulla sua compagna: “Lei è una tosta, una stakanovista”, ha poi aggiunto, “Ha sempre ballato e insegnato, quindi siamo simili. Ma su altre cose siamo diversi, ad esempio sull’alimentazione. Lei prima mangiava solo pollo e riso, le ho detto che dovevo insegnarle io a mangiare”, ha raccontato.

Impostazioni privacy