Elisa Isoardi, avete mai visto sua mamma? Impossibile non notare quel ‘dettaglio’

Elisa Isoardi mostra sua mamma: l’avevate mai vista? Impossibile non notare quel ‘dettaglio’, pioggia di commenti per lo scatto social. 

Elisa isoardi mamma
Elisa Isoardi, avete mai visto sua mamma? Lo scatto è imperdibile, ecco il ‘dettaglio’ che tutti hanno notato

Elisa Isoardi è una conduttrice davvero amatissima dal pubblico e super seguita anche sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, conta oltre 500mila followers, che ogno giorno aspettano le foto e i video che lei pubblica. Spesso si tratta di immagini di vita quotidiana e di lavoro, ma non mancano anche scatti con la famiglia, visto che Elisa è legatissima ai suoi affetti. Qualche settimana fa, ad esempio, la conduttrice ha scelto di mostrare ai followers la sua mamma: l’avete mai vista? Lo scatto è davvero imperdibile e pieno d’amore, ma c’è un ‘dettaglio’ che è saltato agli occhi di tutti. In effetti è impossibile non notarlo: ecco di cosa si tratta.

Elisa Isoardi mostra sua mamma sui social: l’avevate mai vista? Il ‘dettaglio’ che tutti hanno notato

Elisa Isoardi è sempre molto presente e attiva sui social e anche adesso che si trova all’Isola dei Famosi, c’è qualcuno che pubblica foto e video al suo posto, in modo da tenere sempre aggiornato il suo profilo. Elisa ha un rapporto davvero splendido con i suoi fan e condivide con loro davvero tutto, anche i momenti che trascorre insieme alla sua famiglia. Qualche settimana fa, ad esempio, ha pubblicato degli scatti insieme a sua madre. L’avete mai vista? E’ una donna giovane e bella, ma guardando gli scatti è impossibile non notare anche un altro ‘dettaglio’: mamma Irma ed Elisa si somigliano tantissimo, in particolare hanno esattamente lo stesso sorriso. Sono davvero in tanti a farlo notare nei commenti!

Elisa iSoardi foto mamma
Elisa Isoardi e la mamma cucinano insieme: pioggia di commenti per la somiglianza tra le due
ELisa Isoardi mamma
Elisa Isoardi, eccola insieme alla sua mamma: notate anche voi l’incredibile somiglianza?

In questi due scatti, infatti, appare davvero chiara la somiglianza tra madre e figlia, che sembrano avere un bellissimo rapporto. Del resto, Elisa non ha mai fatto mistero di essere legatissima alla sua famiglia. Voi che dite, vi piacciono queste foto piene d’amore?

Impostazioni privacy