Tommaso Zorzi, straordinario gesto: la “decisione” dopo la vittoria al GF

Tommaso Zorzi, fresco vincitore del GF Vip, ha preso una decisione che ha spiazzato tutti: il gesto dell’influencer è stato bellissimo, scopriamo cosa ha fatto

Tommaso Zorzi decisione
Tommaso Zorzi (Fonte Instagram)

È sicuramente un periodo d’oro per Zorzi: dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, infatti, è arrivata anche la chiamata da Ilary Blasi per averlo come opinionista all’Isola dei Famosi. L’influencer farà il suo debutto proprio stasera su Canale 5 e ha chiesto ai fan di supportarlo per questa sua prima grande esperienza. Ma le novità non finiscono qui: Tommaso Zorzi ha preso una decisione che ha spiazzato tutti i suoi fan. Scopriamo qual è il bel gesto che ha fatto!

LEGGI ANCHE: Zorzi, non solo opinionista: sorprendente novità per “L’Isola dei Famosi”

Tommaso Zorzi, emozionante gesto

Tommaso Zorzi, oltre ad essere popolarissimo sui social network grazie alla sua partecipazione al programma Riccanza di MTV, è molto amato dai suoi fan per la dolcezza e sensibilità. La partecipazione al GF Vip ha messo in risalto questo aspetto del suo carattere, uno dei motivi principali che lo hanno portato alla vittoria finale del programma.

Il Grande Fratello prevede un regolamento molto chiaro sul montepremi messo in palio per il vincitore. Stando alle regole della Casa, infatti, metà dei soldi vanno devoluti ad un ente o associazione benefica scelto dal vincitore. Attraverso una storia su Instagram, però, Tommaso ha svelato a tutti i suoi fan la scelta che ha preso dopo la fine del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

A quanto pare, l’influencer, non ha deciso di donare solo metà dei soldi, ma l’intero montepremi! La somma è stata destinata ad un’associazione di volontari che si occupa delle persone anziane e dei loro bisogni, soprattutto durante questa pandemia. Le motivazioni alla base di questa scelta sono molto importanti. L’anno scorso, Tommaso, ha perso la sua amatissima nonna.

Stando a quanto racconta lo stesso Zorzi, i due avevano un legame molto forte. Tommaso ha affermato che volesse sentirsi un po’ come il nipote di tutti loro: un gesto di una bellezza unica che ha commosso i suoi fan. Anche Paola Di Benedetto prese una decisione analoga, decidendo di devolvere l’intero montepremi in beneficenza alla Protezione Civile dopo la sua vittoria al GF Vip.

Impostazioni privacy