Tommaso Zorzi, non solo opinionista: sorprendente novità per “L’Isola dei Famosi”

Fresco vincitore del GF Vip, Tommaso Zorzi sarà opinionista all’Isola dei Famosi, ma non solo: da pochissimo Mediaset ha annunciato una grande novità per l’influencer

Zorzi novità Isola Famosi
Grande novità per Tommaso Zorzi in vista dell’Isola dei Famosi (Fonte Instagram)

Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sarà opinionista per l’Isola dei Famosi, ma le novità non finiscono qui. Attraverso un comunicato, diramato da poco, Mediaset ha annunciato un nuovo incarico per Zorzi. L’influencer si è già detto entusiasta dell’opportunità offertagli, pronto a conquistare il pubblico “a modo suo“. Siete curiosi di sapere cosa farà? Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi, splendida notizia: sarà nell’amatissimo programma, l’annuncio ufficiale

Zorzi, novità in arrivo per “L’Isola dei Famosi”

Grazie all’enorme popolarità dopo la partecipazione e vittoria del Grande Fratello Vip, Zorzi farà parte del team di opinionisti del noto reality di Canale 5 “L’Isola dei Famosi”. A farli compagnia in questa avventura ci saranno la cantante Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. La famosa ereditiera, però, non prenderà parte alle prime puntate dello show in quanto si trova in quarantena a causa della positività al Covid-19. Tommaso, già varie volte in passato, aveva espresso la volontà di sbarcare nel mondo della televisione e ora sembra esserci finalmente riuscito! Tuttavia le sorprese non finiscono qui. Tommaso, infatti, non si limiterà ad essere un semplice opinionista. Mediaset, per lui, ha pensato anche ad un nuovo ed inedito ruolo che lo vedrà protagonista indiscusso.

Come dicevamo Mediaset, attraverso una nota ufficiale, ha confermato un’indiscrezione che circolava già da qualche giorno. Zorzi sarà anche il conduttore di un programma d’approfondimento relativo all’Isola! Ancora non si sa quando andrà in onda, tuttavia possiamo dirvi che sarà trasmesso sul web, sulla piattaforma online di Mediaset. La conduzione del programma, stando a quanto riporta la nota di Mediaset, sarà solo il primo passo per Zorzi nel mondo della conduzione. L’emittente milanese, infatti, punta ad avere Tommaso nella propria schiera di artisti per il prossimo futuro. Un grande passo in avanti per l’influencer che sta così realizzando il suo sogno. Adesso non ci resta altro se non vederlo in azione sul piccolo schermo!

e.f.

Impostazioni privacy