Carolina Rey: sapete chi è il suo compagno? Non immaginereste mai di chi si tratta!

Carolina Rey: sapete chi è il suo compagno? È un noto personaggio del mondo del cinema. Non immaginereste mai di chi si tratta!

Carolina Rey Altranotizia
Carolina Rey. Fonte: Instagram

Sarà ospite della nuova puntata di Stasera tutto è possibile, lo show di Stefano De Martino che sta ormai volgendo al termine. È l’attrice e conduttrice televisiva Carolina Rey divenuta famosa grazie a fiction di successo come Un medico in famiglia, al debutto su Rai Gulp e alla sua partecipazione a Tale e quale show. Ma sapete chi è il suo compagno? Si tratta di un volto noto del mondo del cinema. Non lo immaginereste mai!

Carolina Rey: esordi e carriera

Nata nel 1991, Carolina Rey segue fin da giovanissima la strada della recitazione e della musica e all’età di 12 anni si iscrive ad un laboratorio di musical. Ed è proprio così che già da allora ha avuto inizio la sua carriera. Ancora bambina Carolina ha partecipato allo show Piccole canaglie condotto da Simona Ventura e Pino Insegno. Più tardi partecipa anche a trasmissioni e fiction come Cominciamo bene e Un medico in famiglia. Nel 2013 fa il suo debutto nei panni di conduttrice su Rai Gulp e nel 2019 scrive ed incide il bano Compromessi sposi per l’omonimo film dove recita al fianco di Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme. Nel 2020, invece, la Rey partecipa alla trasmissione televisiva Tale e quale show con cui accresce una volta di più il suo successo presso il grande pubblico. Ma sapete chi è il suo compagno? Anche lui è un volto noto dello spettacolo, o meglio, del cinema. Ecco di chi si tratta.

Chi è il marito dell’attrice

Carolina Rey
L’attrice e conduttrice Carolina Rey. Fonte: Instagram

Non abbiamo molte informazioni sulla vita privata dell’attrice e conduttrice, ma sappiamo che vive da tempo una relazione amorosa con un personaggio molto conosciuto nell’ambiente del cinema. Si tratta del produttore cinematografico e direttore creativo Roberto Cipullo. Tra i suoi più importanti successi ricordiamo Ovunque tu sarai, Sconnessi e Compromessi sposi. Per quanto riguarda la vita privata della coppia, nonostante i 20 anni di differenza, sappiamo che i due convivono stabilmente a Roma ed hanno anche avuto un figlio. Insomma, nonostante Roberto abbia dovuto corteggiare a lungo Carolina, oggi il loro legame sembra più saldo che mai!

Impostazioni privacy