Carlotta Dell’Isola del GF Vip, nuovo look: l’avete riconosciuta? Lo scatto con il famoso hair stylist

Avete riconosciuto Carlotta Dell’Isola, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2021, con questo nuovo look? Pazzesca, ecco lo scatto con il celebre hair stylist

look carlotta dell'siola scatto
Nuovo look per Carlotta Dell’Isola, l’avete riconosciuta? (fonte Instagram)

Carlotta Dell’Isola è una delle ex concorrenti dell’ultima edizione del reality Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini e vinto dall’influencer Tommaso Zorzi. La ragazza è diventata nota sul piccolo schermo grazie ad un altro reality, Temptation Island, condotto da Alessia Marcuzzi, al quale ha partecipato insieme allo storico fidanzato Nello Sorrentino. La ragazza si è contraddistinta in entrambi i reality per la sua irriverente simpatia, condita da quel pizzico di accento romano che non guasta mai. La biondissima influencer, dopo il reality, ha deciso di cambiare look, affidandosi ad uno dei più famosi hair stylist d’Italia. Lo scatto sui social è pazzesco ed è diventato subito virale, l’avete riconosciuta con questo incredibile look?

Leggi anche: Chi è Nello Sorrentino: età e carriera del fidanzato di Carlotta del GF Vip

Nuovo look per Carlotta Dell’Isola, ex del GF Vip

La giovane inflencer Carlotta Dell’Isola ha 27 anni ed è originaria di Anzio. Ha partecipato al reality dei sentimenti più famoso d’Italia, Temptation island, nell’estate del 2020 insieme allo storico fidanzato Nello Sorrentino. Durante il Grande Fratello Vip, in cui Carlotta è stata concorrente quest’anno, non sono mancate le critiche sul look della giovane, in particolare sui suoi capelli. Molti sono stati i commenti sulle extension della ragazza, eccessivamente visibili. Sarà per questo motivo che Carlotta ha deciso di rifarsi il look? Nello scatto sui social del famosissimo hair stylist al quale si è rivolta, Carlotta Dell’Isola è apparta molto diversa: l’avete riconosciuta?

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Per il suo cambio di look, Carlotta ha deciso di rivolgersi ad un hair stylist molto famoso, anche lui originario del capoluogo laziale della giovane influencer. Si tratta del celebre Federico Lauri, in arte Federico Fashon Style. Il noto parrucchiere delle star ha pubblicato uno scatto sui social che ritrae Carlotta Dell’Isola con il suo nuovo strepitoso look. L’influencer ha mantenuto il biondo, suo tratto distintivo da anni, ma ha visibilmetne accorciato la chioma, eliminando le vistose extension per le quali è stata aspramente criticata durante il Grande Fratello Vip.

nuovo look Carlotta Dell'Isola
Il nuovo look di Carlotta nello scatto di Federico Fashon Style (fonte Instagram)

Avete riconosciuto la bella Carlotta Dell’Isola con il suo nuovo look nello scatto pubblicato da Federico Fashon Style?

Impostazioni privacy