Arisa, matrimonio annullato? Le parole del fidanzato Andrea Di Carlo

Matrimonio annullato per Arisa? Ecco le dure parole del fidanzato Andrea Di Carlo, su tutte le furie dopo l’ultima intervista della cantante.

matrimonio Arisa parole fidanzato
Arisa matrimonio annullato? (Instagram)

La cantante Arisa è reduce dal successo riscosso al Festival di Sanremo 2021 con il brano Potevi fare di più. Il 2021 si prospettava essere un anno ricco di felici sorprese per la cantante ligure, che ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Andrea Di Carlo.

Ma dopo una recente intervista a Domenica In, la cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni che non sarebbero piaciute dal fidanzato. L’uomo, infatti, avrebbe deciso di mettere fine alla storia con la cantante. Non solo! Secondo quanto riportato da Fanpage, la crisi tra i due sarebbe molto profonda. Matrimonio annullato per Arisa? Ecco le dure parole del fidanzato Andrea Di Carlo.

LEGGI ANCHE >>> Arisa il lavoro prima della musica

Matrimonio annullato per la cantante Arisa? Le parole del fidanzato

Arisa matrimonio annullato fidanzato
Arisa (Instagram)

La celebre cantante Arisa, al secolo Rosalba Pippa, è fidanzata da tempo con il manager Andrea Di Carlo. Dopo l’intervista della ragazza a Domenica In, secondo Fanpage, Di Carlo si sarebbe molto offeso per il comportamento della cantante.

LEGGI ANCHE >>> Quando si parlò del matrimonio

Durante l’intervista, Arisa non lo avrebbe mai nominato, pur essendo a pochi mesi dal matrimonio (previsto per il 2 settembre). Di Carlo ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni sul conto di Arisa e sul motivo della drastica scelta. Ecco cosa ha detto

Il matrimonio era già stato annunciato

Matrimonio che era stato annunciato tempo fa e i cui preparativi erano già iniziati. Il manager è apparso molto sicuro della sua scelta, dichiarando di voler prendere le distanze dalla cantante.

Sulle pagine di Oggi, Di Carlo si è detto profondamente deluso dal comportamento della cantante, che non lo ha mai nominato nel corso di tutta l’intervista. “Per me è finita– ha dichiarato il manager -e mi sono anche ripreso l’anello“.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

La cantante Arisa e il manager Andrea Di Carlo hanno sempre vissuto la loro relazione in modo discreto e lontano dalle telecamere. Ma dopo l’intervista della giovane, Di Carlo si è detto timoroso di un possibile spettro dal passato della cantante.

Le parole di Di Carlo sono state molto dure e la sua decisione di interrompere il fidanzamento sembrerebbe essere irreversibile. Eravate a conoscenza del matrimonio annullato di Arisa a poche ore di distanza dalla sua intervista?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy