Chiara Ferragni, tripudio di rose: ricordate la splendida sorpresa?

La bellissima Chiara Ferragni è sempre molto attenta a condividere con il pubblico i momenti importanti della sua vita: tripudio di rose, ricordate la splendida sorpresa?

Chiara Ferragni rose
Tripudio di rose per Chiara Ferragni: ricordate la splendida sorpresa? (fonte Instagram)

Celebre influencer, brillante imprenditrice, giovane e bellissima donna: Chiara Ferragni è un vero modello da seguire per moltissime donne. Felicemente sposata, mamma di uno splendido bambino e in attesa di una femminuccia, la magnifica imprenditrice riesce a coniugare vita lavorativa e privata con un’eleganza davvero straordinaria. Solo qualche settimana fa, Fedez, suo marito, ha incantato il pubblico all’Ariston insieme alla talentuosa Francesca Michielin. In quella stessa occasione i fan sono impazziti in merito ad un indizio rilasciato sul nome che la coppia ha scelto per la piccola in arrivo: pare che inizi con la lettera “V”. L’influencer è, infatti, ormai prossima al parto e appare più radiosa che mai. Qualche ora fa, tramite il suo profilo Instagram, ha condiviso un ricordo straordinario: tripudio di rose per Chiara Ferragni, ricordate la splendida sorpresa?

Leggi anche: Chiara Ferragni, quando nascerà la sua piccola? Spunta il ‘particolare’ emozionante!

Tripudio di rose per Chiara Ferragni: ricordate la meravigliosa sorpresa?

Uno scatto magico ed emozionante che l’imprenditrice ha voluto condividere con i suoi follower. Chirara Ferragni, infatti, ha pubblicato una foto che risale a due anni fa, in occasione del suo compleanno. Per festeggiarla, infatti, Fedez decise di sorprenderla con un gesto davvero straordinario. Di che si tratta? Il celebre artista riempì la loro casa di rose rosse! Un vero e proprio manto che ricopriva ogni cosa e dava alla loro casa l’aspetto di un luogo fiabesco e incantato, come un meraviglioso quadro dipinto. “Chi ricorda il mio compleanno di due anni fa, quando Fedez mi sorprese con tutte queste rose a casa?” ha scritto Chiara Ferragni, nella didascalia che accompagna le immagini. Un gesto davvero romanticissimo e un ricordo dolcissimo per la splendida e innamoratissima coppia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Non trovate che sia un’immagine davvero magica? Un ricordo indelebile per Chiara Ferragni e anche per tutti i suoi follower!

Impostazioni privacy