Amici 20, si parte con il serale: l’ospite eccezionale della prima serata

Ci siamo, finalmente siamo giunti alla fase serale di “Amici 20”, l’amatissimo talent condotto da Maria De Filippi: chi sarà l’ospite d’eccezione della prima serata?

Amici 20 serale ospite
Si parte con il serale di Amici 20: chi sarà l’ospite d’eccezione della prima puntata (fonte mediaset play)

L’appuntamento attesissimo con il serale di Amici 20 è finalmente arrivato: a partire da Sabato 20 Marzo, la scuola più celebre d’Italia tornerà in prima serata per intrattenere ed emozionare il pubblico. Giovanissimi e indiscussi talenti si sfideranno a suon di esibizioni per conquistare la vittoria del celebre talent. Ricordiamo che dalla scuola di Maria De Filippi sono usciti artisti oggi amatissimi che hanno dato vita a carriere strabilianti. Come sempre, non mancheranno sorprese e ospiti straordinari. Proprio come accadrà nella primissima puntata di questo serale di Amici 2020: sapete chi sarà l’ospite d’eccezione? Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Annalisa, ricordate com’era ad ‘Amici’? Il cambiamento è incredibile

Amici 20 torna con il serale: l’ospite della prima puntata

L’appuntamento con la prima serata del celebre talento è fissato per Sabato 20 Marzo. A quanto pare, non si hanno ancora notizie certe in merito alla giuria né, tanto meno, è chiaro se sarà possibile la presenza del pubblico in studio. Come sempre, gli allievo dovrebbero essere divisi in squadre ma sembrerebbe che, questa volta, vedremo tre gruppi in sfida e non i canonici due! Una particolare e inattesa novità che, sicuramente, rimescolerà le carte in tavola e darà un tocco inedito al programma. Per la primissima puntata, inoltre, ci sarà un ospite davvero straordinario. Parliamo di un volto amatissimo del mondo dello spettacolo, un’attrice di immenso talento. Di chi si tratta? Della splendida Sabrina Ferilli! La celebre interprete che abbiamo ammirato in “L’amore strappato” e che stiamo ammirando in “Svegliati amore mio”. La splendida amicizia che lega Sabrina Ferilli e Maria De Filippi ha sempre regalato grandi emozioni e tanto divertimento al pubblico e, siamo certi, che anche questa volta sarà così!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Tutto è pronto, ormai, per l’inizio del serale di Amici 20: pochi giorni ancora e i talentuosi allievi potranno mostrare al pubblico tutto il loro impegno e la voglia di vincere!

Impostazioni privacy