Joe Bastianich, la splendida notizia sui social: “Succederà una cosa top!”

Joe Bastianich ha comunicato ai suoi fan direttamente su Instagram una splendida notizia: “Succederà una cosa top!”. Cosa dobbiamo aspettarci?

Joe Bastianich splendida notizia
Joe Bastianich. Fonte: Instagram

Nel corso delle ultime ore l’imprenditore e personaggio televisivo molto amato dal pubblico Joe Bastianich ha dato sul suo profilo Instagram una bellissima notizia. “Succederà una cosa top!” ha scritto sul social network. Sapete di cosa si tratta? Scopriamolo subito.

Gli impegni televisivi dell’imprenditore

Questa sera su TV 8 andrà in onda l’ultima puntata delle audition della trasmissione televisiva Italia’s got Talent in cui, come di consueto, Joe Bastianich si siederà al fianco dei suoi colleghi giudici Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano. Alla fine della puntata la giuria dovrà scegliere i finalisti che concorreranno per la vittoria. Ma non è tutto perché al momento Mr. Bastianich è anche impegnato in un altro programma su Sky. La seconda stagione di Family Food Fight dove è in compagnia della madre Lidia e del collega Antonino Cannavacciuolo. Si tratta di un cooking show in cui a sfidarsi sono faglie impegnate nella ristorazione e provenienti da diverse Regioni d’Italia. Insomma, come ha dichiarato lo stesso Joe “dopo dodici anni di Masterchef, fare televisione è diventato parte della mia vita”. In più “mi permette di dare spazio alla mia parte creativa, creando contenuti interessanti, mettendo insieme intrattenimento e cibo”.

Joe Bastianich: “Succederà una cosa top!”

Joe Bastianich splendida notizia
Post Instagram di Joe Bastianich

Ai fan non è di certo passata inosservata una foto pubblicata direttamente sul suo profilo Instagram dove Joe Bastianich ha annunciato che a breve per lui ci saranno delle importanti novità. “Guys… segnatelo in calendario” ha scritto l’imprenditore a commento della propria foto. “Venerdì succede una cosa top!” ha aggiunto prima di lanciare ai follower una vera e propria sfida. “Vediamo se indovinate cosa”. Lo scatto in questione non ha fornito molti indizi, in quanto ritrae Joe in un’ambientazione underground. Ciò che, però, ha aiutato i fan sono state le emoticon alla fine della didascalia della foto che rimandano al mondo musicale. Stando ad alcuni commenti dei follower pare proprio che tra pochi giorni uscirà la sua nuova canzone. Come non ricordarsi, infatti, che tra le grandi passioni di Bastianich c’è anche la musica?!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Impostazioni privacy