Marco Giallini, sapete cosa faceva prima del successo? Non tutti conoscono questo incredibile retroscena

Marco Giallini, sapete cosa faceva prima di raggiungere il successo? Non lo immaginereste mai, ecco le parole dell’amatissimo attore.

Marco Giallini cosa faceva
Marco Giallini, sapete cosa faceva prima di raggiungere il successo? L’incredibile retroscena

Marco Giallini è senza alcun dubbio uno degli attori più importanti del panorama cinematografico italiano. Tanti sono i film importanti a cui ha preso parte, da ‘Perfetti sonosciuti’ a ‘Ritorno al crimine’, passando per ‘The Place’, ‘Io Sono Tempesta’, ‘Se Dio vuole’ e tantissimi altri. Tanti anche i lavori in tv, come ‘Suburra’, ‘Rocco Schiavone’, ‘Boris 3’ e altri ancora. Insomma, la carriera di Marco è davvero di tutto rispetto e il pubblico ama il suo grande talento. Meno, invece, si sa della vita privata dell’attore, che è estremamente riservato e non usa moltissimo anche il suo profilo Instagram, sul quale pubblica più che altro scatti che riguardano il suo lavoro. Di lui sappiamo certamente che ha vissuto un terribile lutto per la perdita di sua moglie Loredana, avvenuta improvvisamente nel 2011. Un’altra notizia nota sulla vita di Marco è che ha trovato il successo in età adulta. Ma sapete cosa faceva prima di dedicarsi completamente alla sua carriera di attore? Non lo immaginereste mai!

Marco Giallini, sapete cosa faceva prima del successo? Ecco l’incredibile retroscena

Marco Giallini è uno degli attori più importanti e amati dal pubblico italiano, ma non tutti sanno che per lui il successo è arrivato in età adulta. Aveva, infatti, circa 40 anni quando la sua carriera ha spiccato veramente il volo, come lui stesso ha raccontato in più di un’occasione. Ma sapete cosa faceva prima di arrivare alla notorietà e di dedicarsi completamente al lavoro di attore? Non tutti lo immaginano, ma Marco ha lavorato per diversi anni come imbianchino. Un impiego, dunque, molto lontano da quello dell’attore, che però ha fatto parte della vita di Giallini prima che la recitazione diventasse il centro di tutto. Lo ha raccontato proprio lui in diverse occasioni, e in particolare in un’intervista a Radio Deejay ha rivelato di essere contento di aver trovato il successo da adulto e di non averlo dovuto dunque gestire da giovanissimo. Eravate a conoscena di questi retroscena sulla vita dell’amatissimo attore?

Impostazioni privacy