Panariello e Marco Giallini, lutto tremendo: entrambi pesantemente segnati

Giorgio Panariello e Marco Giallini, lutto tremendo: entrambi pesantemente segnati, ecco cos’è successo ai due amatissimi attori. 

Giallini Panariello lutto
Marco Giallini e Gorgio Panariello, terribile lutto: entrambi sono stati pesantemente segnati

Sono due attori amatissimi dal pubblico, con una carriera incredibile alle spalle, e ora si sono messi in gioco insieme in tv, con uno show davvero imperdibile. Stiamo parlando, ovviamente, di Giorgio Panariello e Marco Giallini. Attore, comico, imitatore e showman il primo, attore tre volte vincitore ai Nastri D’Argento il secondo. Insomma, due nomi una garanzia per il pubblico, che ora li sta seguendo nel loro nuovo sit-show ‘Lui è peggio di me’. Un omaggio al famoso film di Enrico Oldoini del 1985, che parla proprio del rapporto tra due amici. Amici proprio come i due protagonisti dello show, Panariello e Giallini, che per quattro giovedì, a partire dall’11 febbraio, terranno compagnia al pubblico il giovedì sera su Rai Tre. La loro sintonia nella prima puntata è stata palpabile ed è evidente che i due si capiscono al volo. Del resto, entrambi nella loro vita hanno vissuto un grande dolore, e questo inevitabilmente li unisce: ecco a cosa ci stiamo riferendo.

Marco Giallini e Giorgio Panariello, il tremendo lutto: ecco l’evento che li ha segnati entrambi

Marco Giallini e Giorgio Panariello sono partiti con il loro show ‘Lui è peggio di me’, in onda ogni giovedì in prima serata su Rai Tre. Comicità, musica, monologhi e tantissimi ospiti caratterizzano il programma, che si presenta come un qualcosa di originale e nuovo. Quello che però balza agli occhi è sicuramente la complicità e l’affinità tra i due protagonisti. Una delle ragioni di questo feeling può certamente essere che entrambi, nella loro vita, hanno dovuto affrontare il dolore di un terribile lutto. Giallini, infatti, ha perso sua moglie Loredana, morta improvvisamente dopo un’emorragia cerebrale nel 2011, mentre Panariello ha subito la perdita di suo fratello Franco, al quale era incredibilmente legato. Un dolore che certamente è rimasto dentro a entrambi, come spesso proprio loro hanno raccontato nelle interviste, e che li unisce e li accomuna. Eravate a conoscenza di questi retroscena sul loro passato?

Impostazioni privacy