Brando Giorgi: chi è il nuovo naufrago che sbarcherà sull’Isola dei Famosi

Brando Giorgi: chi è il nuovo naufrago che questa sera sbarcherà al reality show l’Isola dei Famosi. Conosciamolo subito meglio.

Brando Giorgi
Brando Giorgi all’Isola dei Famosi. Fonte: Instagram

Questa sera, nel corso della seconda puntata del reality show condotto da Ilary Blasy l’Isola dei Famosi, entreranno in gioco alcuni nuovi concorrenti. Tra questi anche Brando Giorgi. Ma siete sicuri di conoscere nei minimi particolari la carriera e la vita del celebre attore? Cerchiamo subito di conoscerlo meglio.

Brando Giorgi: gli esordi e la carriera nel mondo dello spettacolo

Nato a Roma nel 1966, il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi Brando Giorgi inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 1992, quando intraprende la strada della recitazione. Tra i primi successi Giorgi prende parte al film Cattive ragazze, cui seguirà Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo. Nel frattempo, comincia a lavorare anche come modello e testimonial per alcune campagne pubblicitarie legate a noti marchi. Ma la svolta per l’attore arriva più tardi, nel 2000, con la sua partecipazione alle serie televisive Incantesimo e Vivere a partire dal 2002. Da questo momento in poi Giorgi collezionerà un successo dopo l’altro fino ad approdare ad altre celebri fiction come Il sangue e la rosa, Caterina e le sue figlie 3, Don Matteo, CentoVetrine, Un posto al sole e L’allieva. Per quanto riguarda, invece, le sue collaborazioni all’interno di trasmissioni televisive possiamo senza dubbi ricordare Notti sul ghiaccio su Rai 1.

Vita privata dell’attore

Brando Giorgi
Brando Giorgi. Fonte: Instagram

Il celebre attore Brando Giorgi, al di là della sua carriera nel mondo dello spettacolo, è in realtà un uomo molto riservato. Tuttavia, da quanto si apprende dal web sappiamo che all’età di 25 anni l’attore si è sposato con la fidanzata dell’epoca, ma il loro matrimonio non è durato a lungo. A distanza di anni, infatti, Giorgi ha intrapreso una nuova relazione amorosa con la cantante Mietta e, più tardi, anche con Daniela Battizzocco. Dopo 15 anni di fidanzamento la coppia ha suggellato il proprio amore con il matrimonio e dalla loro unione sono nati due figli: Camilla e Niccolò. Per quanto riguarda, invece, le sue passioni al di fuori dal set, Brando è un appassionato di kart ed ama molto la cucina. Per scoprire di più sul suo conto non ci resta che seguirlo all’Isola dei Famosi 2021.

 

Impostazioni privacy