Ilary Blasi, l’incredibile racconto dell’infanzia: “Era il mio sogno”. Chi l’avrebbe mai detto!

A Verissimo, l’incredibile racconto dell’infanzia di Ilary Blasi: “Era il mio sogno”. L’avreste mai detto? Pazzesco!

sogno Ilary Blasi bambina
Ilary Blasi e il sogno dell’infanzia (Mediaset Play- Verissimo)

La celebre showgirl e presentatrice tv Ilary Blasi ha raccontato a Verissimo la sua infanzia. In particolare, la moglie di Francesco Totti ha raccontato del suo sogno da bambina, che ha lasciato a bocca aperta tutti! “Era il mio sogno”, ha dichiarato la bella conduttrice romana ai microfoni di Silvia Toffanin. Ecco di cosa si tratta!

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, l’avete riconosciuta in questa famosa pubblicità del passato? Incredibile!

Il sogno di Ilary Blasi

Ilary Blasi bambina sogno
Ilary e Francesco Totti (Getty Images)

La conduttrice romana più amata d’Italia, moglie del celebre giocatore della Roma Francesco Totti, ha da poco iniziato la sua avvenutra al timone de L’isola dei famosi, il famoso reality di Canale 5. Ilary è amatissima dal pubblico per la sua simpatia, oltre che per la bellezza straordinaria. Ma sapete qual era il sogno di Ilary Blasi da bambina? Lo ha raccontato lei stessa a Verissimo, incredibile!

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi mostra un dettaglio pazzesco della sua casa: chi non ne vorrebbe uno?

Ai microfoni di Silvia Toffanin, sua amica ed ex collega a Passaparola, Ilary Blasi ha confessato il suo sogno da bambina: diventare una fruttivendola. La showgirl romana ha raccontato della sua passione per i bei banchetti di frutta e verdura colorati che si vedono nei mercati o sulle strade, confidando alla Toffanin che sarebbe stato quello il suo sogno da bambina. Ma non solo!

La bella Ilary ha anche raccontato che suo marito, Francesco Totti, sarebbe voluto diventare un benzinaio. I due avrebbero formato davvero una bella coppia! Sarebbe stato questo il sogno di Ilary Blasi se non avesse partevipato a quel fortunato privino per Passaparola, diventando una delle “letterine” più amate dal pubblico a casa.

Proprio in quegli anni, oltre alla carriera, la fortuna per Ilary Blasi si fa sentire anche nell’amore. Durante gli anni del programma, la showgirl conosce Francesco Totti. I due convoleranno a nozze nel 2005, diventando ufficialmente la prima coppia italiana a sposarsi in diretta tv. Dal loro amore sono nati Christian di 16 anni, Chanel di 14 e Isabel di 5 anni.

Da questa settimana Ilary Blasi è tornata in tv, dopo un periodo di fermo, alla conduzione dello storico reality show di Canale 5, L’isola dei famosi. Al suo fianco due opinionisti d’eccezione: Elettra Lamborghini, momentaneamente assente a causa della positività al Covid, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Inviato speciale in Honduras è Massimiliano Rosolino.

Eravate a conoscenza del sogno della bella Ilary Blasi da bambina?

 

Impostazioni privacy