Isola dei Famosi, incredibile novità: accadrà stasera, il momento attesissimo

Tante novità in vista per l’Isola dei Famosi 2021: il programma condotto da Ilary Blasi ci riserva stasera delle belle sorprese.

isola dei famosi stasera
Le novità dell’Isola dei Famosi (Instagram)

Tante novità stasera per l’Isola dei Famosi: scopriamo cosa ha in serbo per noi il reality più “selvaggio” di sempre. Torna questa sera su Canale 5 in prima serata, il reality show condotto da una sempre bravissima e simpaticissima Ilary Blasi. Al suo fianco in questa nuova edizione, ci sono i tre opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lambarghini. Sull’isola invece, c’è il campione olimpico Massimiliano Rosolino, che la conduttrice ha definito “i suoi occhi e le sue orecchie”.

Questa sera andrà in onda la seconda puntata dello show, dopo soli 4 giorni dalla prima. I nominati sono due e sono Drusilla Gucci e il Visconte Ferdinando Guglielmotti. Purtroppo questa sera ci sarà la prima eliminazione, ma anche qui ci saranno delle sorprese. Vediamo allora quali sono le novità che ci attendono.

LEGGI ANCHE >>> il racconto di Massimiliano Rosolino

Isola dei Famosi 2021: tutte le novità di stasera

isola dei famosi stasera
Stasera torna l’Isola dei Famosi (Instagram)

I naufraghi sono approdati sull’Isola lo scorso lunedì, serata in cui ha debuttato questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Questa sera però, ci saranno fantastiche novità: sbarcheranno sull’Isola altri 4 concorrenti! I naufraghi al momento sono divisi in due gruppi, quello dei Burinos e quello dei Rafinados. A loro questa sera si aggiungeranno altri 4 concorrenti, e questi sono: Beppe Braida, Brando Giorgi, Valentina Persia e Mireya Stabile.

Per loro, l’esperienza sull’isola entrerà subito nel vivo. Appena fatto il loro ingresso sulla spiaggia dell’Honduras saranno infatti sottoposti alla prima prova. Le prove come sempre saranno spiegate e coordinate dall’inviato Massimiliano Rosolino, sotto l’occhio vigile della padrona di casa, la bellissima Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi sull’esperienza all’Isola

Le nomination dello scorso lunedì hanno messo in lotta la giovane Drusilla Gucci e il Visconte Ferdinando Guglielmotti. Uno dei due questa sera sarà eliminato, ma non dovrà lasciare subito l’Isola: ci sarà per lei o per lui una possibilità di rimanere in gioco. Durante la serata scopriremo come.

La nuova puntata di questa sera promette tante sfide avvincenti e ulteriori nomination: chi saranno i prossimi ad essere nominati?

L.M.

Impostazioni privacy