Home Personaggi Massimiliano Rosolino su L’isola dei famosi: “Mi ha spaventato”. Il racconto

Massimiliano Rosolino su L’isola dei famosi: “Mi ha spaventato”. Il racconto

153
0

Massimiliano Rosolino, inviato speciale per questa edizione de L’isola dei famosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al reality. Ecco il racconto dell’ex nuotatore

isola dei famosi Massimiliano Rosolino
Il racconto dell’inviato Massimiliano Rosolino (fonte Instagram)

Massimiliano Rosolino è in Honduras in veste di inviato speciale per questa edizione de L’isola dei famosi. Il reality più atteso di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, inizierà stasera 15 marzo 2021. Il programma quest’anno si prospetta interessante, date le ultime notizie di sostituzioni nel cast dei naufraghi avvenute all’ultimo minuto! Nonostante gli imprevisti, l’inviato Massimiliano Rosolino è già sull’isola tropicale ad attendere l’arrivo dei naufraghi. Ma l’ex nuotatore ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al reality, affermando addirittura di essersi sentito “spaventato”. Che cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi, sostituzione dell’ultimo minuto: che cosa è successo?

Massimiliano Rosolino su L’isola dei famosi: che cosa ha detto?

Massimiliano Rosolino è volato in Honduras qualche giorni fa per prepararsi ad accogliere i naufraghi che parteciperanno al reality. L’ex nuotatore si è mostrato entusiasta sui social, dove documenta ogni giorno le sue avventure sulla splendida isola caraibica. Eppure Massimiliano Rosolino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul reality, in merito al quale ha affermato di essersi sentito “spaventato”. Ecco che cosa è successo.

In un’intervista a SuperGuida Tv, riportata da Libero Quotidiano, Massimiliano Rosolino ha raccontato di aver più volte ricevuto l’invito a partecipare al reality come naufrago. L’ex nuotatore, però, ha sempre declinato l’offerta, dichiarando: “Mi ha spaventato”. La paura di Rosolino riguardava le difficili situazioni di sopravvivenza sull’isola, che avrebbero messo a dura prova il suo fisico, compromettendolo dal punto di vista sportivo.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Rosolino ha anche raccontato la reazione della sua famiglia alla notizia della partenza alla volta dell’Honduras, questa volta come inviato. In particolare, la moglie dello sportivo, la ballerina russa Natalia Titova, si è mostrata molto preoccupata per la lontananza prolungata del marito. A rassicurare la Titova è stato il ruolo di inviato (e non quello di naufrago) del marito, sempre impegnativo ma meno rischioso.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si conosciuti grazie al programma tv di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, dove la ballerina russa era una delle professioniste di punta. Galeotto fu il reality! Dal loro amore sono nate due splendide bambine: Sofia Nicole, nata nel 2011, e Vittoria Sidney, nel 2013.

Massimiliano Rosolino isola
Rosolino e Natalia Titova si sono conosciuti a “Ballando con le stelle” (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza delle dichiarazioni dell’inviato Massimiliano Rosolino su L’isola dei famosi?

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here