Chiara Ferragni: “Siamo donne, siamo nel 2021”, cos’è successo

La bellissima Chiara Ferragni, ormai prossima al parto della secondogenita, ha risposto tramite Instagram ad alcuni commenti riguardo una foto particolare che ha scelto di condividere con il pubblico: “Siamo donne, siamo nel 2021: possiamo scegliere”, cos’è successo

Chiara Ferragni donne
“Siamo nel 2021, siamo donne”, Chiara Ferragni replica ai commenti ricevuti: cos’è successo (fonte Instagram)

Sempre bellissima e sempre elegantissima, soprattutto nel modo di rapportarsi e rispondere alle critiche che le vengono mosse: “Siamo donne, siamo nel 2021: possiamo scegliere”, così ha ribattuto Chiara Ferragni ad alcuni commenti ricevuti da uno scatto che ha voluto condividere con il pubblico. Andiamo con ordine. La splendida influencer e imprenditrice è ormai prossima al parto della sua seconda figlia, mentre proprio oggi si festeggia il compleanno del piccolo Leo. Nelle ultime ore Chiara Ferragni ha pubblicato uno scatto che la ritrae con il meraviglioso pancione in bella mostra, scattata allo specchio. Nella foto, l’influencer cela le sue forme con un braccio e appare radiosa come sempre. Alla pubblicazione dell’immagine, sarebbero seguiti alcuni commenti in cui qualcuno si sarebbe detto stranito del fatto che il marito non avesse nulla da ridire in merito alla condivisione. Con la solita classe, Chiara Ferragni ha risposto in modo deciso.

Leggi anche: Chiara Ferragni, tripudio di rose: ricordate la splendida sorpresa?

Chiara Ferragni: “Siamo donne, siamo nel 2021: possiamo scegliere”

La replica dell’imprenditrice è arrivata con molta serenità e calma attraverso le sue storie di Instagram. Chiara Ferragni ha spiegato di aver scattato la foto la sera prima e di averla trovata dolce e bella e averla voluta condividere. “Molti commenti erano del tipo “tuo marito ti permette di pubblicare foto come quelle?” ha spiegato, sia in inglese che in italiano. “Siamo donne, siano nel 2021: possiamo scegliere” ha chiarito l’imprenditrice. Chiara Ferragni ha poi specificato che non ha bisogno del “permesso” del marito per decidere in merito ai contenuti che vuole condividere, così come nessuna donna. “Trovate qualcuno che vi faccia sentire la versione migliore di voi stesse, che vi lasci essere voi stesse non qualcuno che vi ponga dei limiti” ha aggiunto. Un discorso profondo e importante, soprattutto considerando il fatto che l’imprenditrice è seguite da moltissime giovani donne per cui è un esempio.

Chiara Ferragni
L’imprenditrice ha raccontato e risposto all’accaduto sia in italiano che in inglese, rispondendo alle domande dei fan (fonte Instagram)

Senza sollevare polemiche, con grande maturità, anche Fedez è intervenuto a supporto della moglie. Lo ha fatto pubblicando una foto “gemella” tramite le sue storie di Instagram: un gesto meraviglioso!

Impostazioni privacy